Ore Twintail ni Narimasu

ebello

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
22 Aprile 2007
53.266
162
Miglior risposta
0
Titolo:
Ore Twintail ni Narimasu

Genere:
Azione, Commedia, Ecchi, Fantasy, Scolastico, Gender Bender

Copertina/Locandina
[cover]http://i.imgur.com/U0X46F5.jpg[/cover]

Curiosità:
Prodotta a partire dal 19 Giugno 2012, "Ore Twintail ni Narimasu" è una serie di light novel scritta da Yume Mizusawa ed illustrata da Ayumu Kasuga. La versione cartacea è composta da 7 volumi, tutt'ora in fase di pubblicazione. Pochi anni dopo è stata prodotta una versione anime composta da 12 episodi, trasmessi a partire dal 9 Ottobre 2014 sulle reti giapponesi TBS, CBC, SUN-TV, BS-TBS.

Trama:
In un mondo dove ogni essere vivente possiede una particolare passione c'è Sōji Mitsuka, un ragazzo che ama in modo particolare i codini delle giovani fanciulle. Un giorno dei strani esseri mostruosi fanno la loro comparsa sulla terra, sono gli "Ultimegil": un'organizzazione segreta che ha il principale obiettivo di viaggiare pianeta per pianeta alla conquista di tutte le passioni dell'universo. Fin da subito i protagonisti si troveranno un pericolo da fronteggiare, i mostri inizieranno infatti a rubare le affinità. Grazie a Thouars, ragazza aliena con sembianze umane nonché ideatrice del "Tail Gear", Sōji riuscirà a trasformarsi per la prima volta in "Tail Red" ed a sconfiggere il male. In che modo si svilupperà la storia?

Personaggi:
Sōji Mitsuka
dpRs09l.gif

Aika Tsube
QeGonug.gif

Erina Shindō
2HTkQo2.gif

Thouars
Q5FrAzf.gif

Commento:
Questa serie animata mi ha colpito per l'originalità con cui è stata costruita la storia, non mi sono mai imbattuto in qualcosa del genere se devo essere sincero. I disegni sono puliti e curati nei minimi dettagli, stessa cosa per il reparto musicale: abbiamo delle fantastiche sigle opening ed ending. L'unico fattore che per ora non gradisco è il fatto di mettere spesso in secondo piano il protagonista principale Tail Red, a mio parere merita più spazio rispetto ad altri personaggi dell'anime. Attualmente sono usciti solo 6 dei 12 episodi totali, ovviamente disponibili solo in lingua originale.

Voto:
8/2

Per la sua demenzialità, è un anime troppo divertente. Prende in giro tutti gli action inserendo mostri nemici con varie affinità e passioni, come: i codini, le tette grosse, le nuche.
Lo sto adorando perchè ogni settimana mi faccio sempre un sacco risate, quel suo modo ironico è troppo coinvolgente.

Peccato soltanto che stanno mettendo Tail Red in secondo piano, ma penso più che lo stiano facendo momentaneamente per inserire le altre due twin tail.

Per la sua demenzialità, è un anime troppo divertente. Prende in giro tutti gli action inserendo mostri nemici con varie affinità e passioni, come: i codini, le tette grosse, le nuche.
Lo sto adorando perchè ogni settimana mi faccio sempre un sacco risate, quel suo modo ironico è troppo coinvolgente.

Peccato soltanto che stanno mettendo Tail Red in secondo piano, ma penso più che lo stiano facendo momentaneamente per inserire le altre due twin tail.
Chissà se entrerà in scena un'altra twin insieme alle 3, comunque hai ragione è molto demenziale e questo lo rende divertente e simpatico da seguire.

Chissà se entrerà in scena un'altra twin insieme alle 3, comunque hai ragione è molto demenziale e questo lo rende divertente e simpatico da seguire.
Sono 3 :emoji_relieved: . Lo puoi notare anche nella locandina e la op.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sono 3 :emoji_relieved: . Lo puoi notare anche nella locandina e la op.

Era una mia speranza più che altro :emoji_relieved: sarebbe ottimo come elemento a sorpresa (che ovviamente non può essere messo nella op o nella locandina, altrimenti che sorpresa è?)

Era una mia speranza più che altro :emoji_relieved: sarebbe ottimo come elemento a sorpresa (che ovviamente non può essere messo nella op o nella locandina, altrimenti che sorpresa è?)
Personalmente spero proprio di no.
Anche perché la 3° è arrivata troppo tardi.

Vi lascio inoltre la prima opening della serie:
[video=youtube;SJ7gCgDm_3k]https://www.youtube.com/watch?v=SJ7gCgDm_3k[/video]