Thread obsoleto Organiziamoci °-°

ilpere

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2009
17
0
Miglior risposta
0
Ciao raga ^^
Stavo pensando mentre aspettiamo che riapra a modo clubmt2, chi di voi è interessato a trasferirsi su un altro server di metin2
Se fossimo in molti potremmo collaborare assieme, fare anche la nostra gilda " Sciax2 "
Io propongo questa idea, postate e fatemi sapere se vi va o meno, l'importante e trovare un divertimento collettivo ^^ :gururun:​

ClubMt2 è aperto, ma sono buggate le mappe ti devo fornire il lanucher ??

Vegeta non sai che quando arriverà i lserver da San Marino quello che avete fatto non verrà salvato e caricheranno i lback up di giugno prima che chiudesse in quella maniera. Vodafono a ripetuto più volte che i lserver è off e se giocate quello che fate non verrà salvato, quindi dico che è inutile per me giocare, è solo uno spreco di tempo. A questo punto consiglio di organizzarci altrove. Oppure idea migliore di organizzare già una gilda cone le persone di questo forum su clibmt2, almeno quando aprirà saremo tutti pronti, che ne dite?​

Vegeta non sai che quando arriverà i lserver da San Marino quello che avete fatto non verrà salvato e caricheranno i lback up di giugno prima che chiudesse in quella maniera. Vodafono a ripetuto più volte che i lserver è off e se giocate quello che fate non verrà salvato, quindi dico che è inutile per me giocare, è solo uno spreco di tempo. A questo punto consiglio di organizzarci altrove. Oppure idea migliore di organizzare già una gilda cone le persone di questo forum su clibmt2, almeno quando aprirà saremo tutti pronti, che ne dite?​

xke' nn andiamo in Longjuyt2?? Server 2?

Se mi dite come loggarmi ci vengo io ilpere.. spiegami cm devo fare x giocarci e ci entro.

A me andrebbe bene longjut2 ma ultimamente lagga tantino .-. perfino i lserver 2.
A questo punto andiamo nel 3 xD​