Thread obsoleto OriginalMt2

MpariBa

Utente Attivo
Autore del topic
19 Giugno 2009
418
56
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
OriginalMt2
Status Server
Rate tutte 1000%
Server PvP
Caratteristiche varie
Partirete lvl 80 con equip base potete trovare tutto l'occorente dai vari npc oppure chidere ai gm
Bonus da PvP con 6 7 moddati
Come accedere al server
Reti OriginalMt2-A psw12345
OriginalMt2-B fino a -G
si faranno eventi appena saremo molti tipo gara ox e tornei pvp dove si potranno vincere armi simox il server è anti gm mode e shutdown
Mc = 5.169.86.34
Pag reg = 5.169.86.34/account_create.php
Link launcher
------
Informazioni varie
[GA]Owned
[GM]Roxana
In cerca di 2 Gm competenti per fare eventi e mantenere la regolarità nel server e per fare publicità a quest'ultimo

REGNO GIALLO
 
Ultima modifica:
Riferimento: OriginalMt2

x il ruolo di gm mi candido io! sono molto esperto :emoji_slight_smile: fammi sapere:emoji_smiley:
 
Riferimento: OriginalMt2

Descrizione molto molto povera chi pensi che arrivi con una descrizione del genere?
 
Riferimento: OriginalMt2

Descrizione Buona...Però Potevi Mettere Qualche Screen, Descrivere Un Po Il Server Ecc...
Poi Ti Mancano Gli Orari...:emoji_slight_smile:
 
Riferimento: OriginalMt2

Per stasera il server chiude...Stiamo implementando e modificando varie cose...Riaprirà domani 04/02/2011 (salvo imprevisti del Founder) alle 15:00.
 
Riferimento: OriginalMt2

raga io ci gioco ed è bello venite in moltiiiii...non fatevi sedurre dalla descizione e provate....
 
Riferimento: OriginalMt2

scusami ma non ce client del server??? bisogna per forza avere client simox???
 
Riferimento: OriginalMt2

Descrizioe spoglia solere di un server hamachi io credo che prima di postare un server bisogna prima sistemarlo e organizzarvi meglio. credo anche che sia un server da BM (i metiniani sanno cosa significa anche altri) perche anche essendo un server PvP un minimo di exp ci deve essere.