Ormai é Habbo Che Truffa

Edo1994

Utente Medio
Autore del topic
6 Aprile 2008
162
0
Miglior risposta
0
Come Un :censurato: Oggi lego paghi un mese hc e ne ricevi 2... avevo 20 crediti (i miei risparmi) e compro un mese.
e indovinate quanti giorni mi arrivano .... 31 -.-
e i mod mi dicono contatta l'help tool

io habbo LO VOGLIO DENUNCIARE MI SONO ROTTO IL :censurato:

Ultima modifica da un moderatore:
Oh, edo , non ti crucciare,
i giorni HC un giorno prima o poi
ti devono arrivare,

sul serio non c'è bisogno di dire parolacce ::emoji_relieved:
se leggi meglio il regolamento di questa novità, se non mi sbaglio gli altri giorni HC ti arrivano tra un po', verso gli ultimi di maggio, intorno al 28, 29... :bravo:
ti ripeto, non ne sono sicuro, ma se non è come ho detto io...
VAFF***ULO HABBO!! ;P

Edo1994 ammonito per linguaggio volagre!

Se ti riferisci alla promozione del mese HC gratis,il mese gratis lo avrai soltanto dopo il giorno 26/05/2008 a differenza di quello pagato che lo hai subito!

una domanda hai mod ma non potete censurare automaticamente ?
comunque è ovvio che è una truffa spinge i ragazzini a spendere soldi per poi volere l'unicef.
habbo :censurato: (da me)

edo se tu leggevi bene dicevano che il mese gratuito di arrivava dopo il 26 maggio, quindi prima di usare un linguaggio volgare e dire che ti hanno fregato, leggi bene...

habbo è una drogaa come la sigaretta

No, Habbo è peggio della droga e della sigaretta, e il bello è che quando cerchi di allontanarti ti mandano pure l'Email dove ti leccano il c**o per farti tornare !!

Dico raga piuttosto retro..saranno anche non popolati ma piuttosto di rovinarmi la vita con i servizi di Habbo a pagamento scielgo i retro!L'altro giorno entrando in Habbo tutto tranquillo entro in Habbo guardo se ho ancora i miei 123 crediti e me ne ritrovo 120..Ma ke strano! :| Dopo questo fatto scandaloso ho contattato l'help tool e mi hanno detto che è impossibile!Mi dicono pure che ho sbagliato a fare i conti!!!Ma xpiacere!!!-.--.-Se potessi lo avrei già denunciato Habbo.it per truffa dei 3 crediti -.--.-Sono dei M**c***i!!!(Censored by Me)Bye Ragaz