Ormai ho perso Ogni speranza..

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Apro questo Topic per sfogarmi un po..

Ultimamente ho avuto problemi familiari e sul forum ci sono stato pochissimo.. una sera che entrai (pochi giorni fa ma non ricordo la data) mi ritrovai Journalist.. e così io, come uno sciocco, pensai che di sicuro in questo gruppo avrei fatto un ottimo lavoro.. invece no.. 3 thread in questi giorni (tra cui uno annullato) .. ma niente con la scuola, con la famiglia ci sto molto male.

Speravo anche di diventare un Portavoce della Community.. niente ho perso tutte le speranze (mi complimento con Anna).. infatti ora mi sento... come dire.. sprofondato.

Scusate, ma avevo tantissima voglia di sfogarmi..

Ma no preoccparti tu sei fortunato ad essere journalist è anch un ruolo importante io razie al journal sono diventato tutto ciò che mi vedi tutti si sono fidati di me e ecco cosa sono impegnati e vedrai che avrai ottimi risultati :emoji_smiley:

Essere un utente, non un Journalist, attivo, civile, maturo ti porterà ovunque!

Fino a pochi giorna fa lo ero.. infatti nella sezione ''Assistenza tecnica'' (RetroServer) mi davo da fare e aiutavo Alcuni utenti.. ma proprio lo studio mi sta surclassando.. quindi ora la speranza è morta (la speranza è l'ultima a morire)

scusa non ho capito tanto bene tu ti lamenti perke non sei rappresentante? non ho capito bene :emoji_slight_smile:

No, non mi lamento non esiste Che io mi lamenta per essere Rappresentate, perchè dimostrerei pura immaturità Ho aperto questo topic Solo per sfogarmi un po, per cacciare quello che avevo ed ho tutt'ora dentro me.

allora da come ho capito e ke tu volevi diventare un rappresentante come me

io qst ruolo l'ho ottenuto dopo 3 mesi ;P

ti dico solo una cosa non arrenderti ke un giorno lo otterrai

non assillare lo staff e vedi ke lo diventerai :emoji_smiley:

Ma guarda mai assillato (Anche perchè ribadisco che mostrerei Immaturità) anzi io non conosco nessuno dello staff >_> Quindi non sono proprio il tipo..

tu dopo 3 Mesi, io nel forum ci sono dal 23-01-2008 LoL.

Essere un utente, non un Journalist, attivo, civile, maturo ti porterà ovunque!

Quoto.

Poi Dark, se ci fai caso anch'io sono molto meno presente rispetto a prima..
Io sono pigro, quindi quando esco da scuola un pò mi addormento.. anche per stanchezza..
Poi esco, perchè non è detto che per mezzo che vado a scuola non posso divertirmi..
Però, trovo sempre un pò di tempo da dedicare al Forum.

Poi tu ti dedichi alla sezione retro, aiuti gli utenti..
Se ti diverti a farlo, pensa a fare quello, e non a diventare Portavoce..
Perchè prima o poi lo diventarai, manco te ne accorgerai ::emoji_relieved:

Come me, che non ci pensavo proprio a diventarlo, e non ci avrei mai pensato..
Perchè come vedi spesso litigo con utenti.. e questo dimostra immaturità..
Mentre per essere Portavoce ci vuole maturità..
Però ora non sono come prima..

Ti ripeto: Non pensare a diventare Portavoce, quel momento poi verrà!

No va be lo so.. Va be dai cerco di farmi forza.. ma L'ostacolo più grande è la scuola.. troppi compiti >_>

Ricorda che.. Si parte da 0 per arrivare a 100!
E tu dovresti ringraziare il cielo per essere diventato Giornalista.. Su una capienza di 8300 utenti!

Dany il problema è Che di scuse ne ho Già dette tante ::emoji_relieved:, Hiso guarda che sono Ultra felice di Essere Giornalista, devo soltanto riprendermi e continuare a guardare avanti.