Release Orologio Bigliettino!

Bellissimo xD Mi è piaciuta la parte del video dove diceva se non sbaglio: "Ha come memoria 1 giga, più memoria di quanto tu ne abbia nel tuo cervello!"
o qualcosa del genere :soso:

Se non sbaglio era cosi xD PERò SO TANTI 1 GIGA PER UN OROLOGIO LòL°_°

Ormai i prof hanno superato anche queste cose,perchè danno tutto a sorpresa,e poi io non ho mai copiato da bigliettini.Ho fatto un bigliettino il giorno prima solo una volta,ma non ho avuto il coraggio di guardare nel bigliettino era piu forte di me.Il voto puro è quello con piu soddisfazione!
Però devo dire per la sua tecnologia è molto bellino.

Controllate sempre sul sito a volte c'e ed altre volte no..

Caspita è già terminato...
Un mio compagno l'ha ordinato solo tre settimane fa. Comunque non è male, anzi è efficacissimo. Questo mio compagno quando l'ha portato in classe, sembrava che fosse un santo per quanto lo ammiravano. Peccato però per la grandezza, è un po' grosso per essere un orologio, ma non è che un dettaglio rispetto alla sua utilità. :emoji_relieved:

bellissimo cosi le interrogazioni e verifiche prenderemo sempre 8 9 10

Però secondo me e un po scomodo pche quando scendi con il testo devi premere i bottoni vicino all'orologio :S

gnà io lo ho da 2 anni(ovviamente un altro modello)

il mio prende i video da dio le immagini ha il bletooth o cm si chiama e poi lo posso usare cm cellulare x sms e tt XD

il mio è un samsung m800 mi pare

l'ho usato alle medie lòl

io da ierli lo ho xD ma la prof me lo ha sequestrato ç_ç

bellissimo, sarebbe un'idea anche la penna webcam, sempre sullo stesso sito.