Info Orso+Cane=Orsane xD

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
Guardate che strano bug
1zppats.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma comunque mi pare che lo hai provocato tu dato che stanno sui roller avrai fatto qualcosa :emoji_confused:

Modifico il prefix

Sbaglio o quando uno mette un prefix errato va almeno "avvertito"? Perchè per le cosette che non si intuiscono allora infrazionate sempre. Poi se c'è un motivo VALIDO per infrazionare o avvertire non lo fate.. Baaah ._.
nBm non capisco perchè non mi apre lo spoiler .-. nn ne la prima volta xkè???

Su firefox gli spoiler non fuznionano :emoji_slight_smile:

Comunque non è un bug.. Sei te che li hai messi nei roller e poi si sono scontrati .-.

Non è del tutto strano, ansi è molto interessante come bug.. :emoji_slight_smile:

Sbaglio o quando uno mette un prefix errato va almeno "avvertito"? Perchè per le cosette che non si intuiscono allora infrazionate sempre. Poi se c'è un motivo VALIDO per infrazionare o avvertire non lo fate.. Baaah ._.

Sbaglio o ti devi fare gli affari tuoi?

Comunque si cercate -@-StYlE-@- e andate nella stanza null , troverete l'elefante servo insieme ad una sedia , e uno sgabello insieme a un albero lol (fatto con i roller).

Ma non sapevo che si potesse fare anche con i cani o.O

Ma perkè non mi dite che non sapete mettere i furni uno sopra l altro? Lui ha fatto la stessa cosa con gli animali quindi non è un bug

hihi sicuramente stavano tutti e 2 sui roler ai bloccato il giro e l'orso a rollato sopra il cane e wola sovrapposizione orsocane xD

bello il bug vero? :l facile da fare basta solo mettere 2 roller con uno spazio in mezzo e i roller rivolti uno verso l'altro poi mettete un furno in mezzo poi lo toglietee si uniscono >_>

Ma dite sempre la stessa cosa? non vedee gli altri post?