Problema Ortografia Staff Scorretta?

Pao

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2009
226
0
Miglior risposta
0
Mentre andavo nel gruppo Staff di Habbo.it guardare che errore noto nella nuvoletta scritta da joby oppure da crazyfleo questo non si sà:
2lsjj11.png

Faccio del suo meglio? Questa mi è nuova al massimo Faccio del Mio meglio o sbaglio? :emoji_confused:

Possono solo risolverlo se vengono a controllare qui :ridicolo:

Pensi che il giorno non controllano tutto? :controllo:

Oddio e postate x questo??? L'errore è normale... Siamo esseri umani e non succede niente se sbagliamo °_°

Vabbè dai è un'essere umano come tutti sbagliamo :l

Oppure potrebbe essere ke quella nuvoletta nn è stata scritta da joby ma da qualcun altro dello staff.. semplice no? E poi non badiamo a queste piccolezze ..

Sbagliare e umano, poi non e neanche tnt grave basta segnalare ad un componente dello staff e risolvono.....

Ormai sono andati a farsi friggere xD No dai comunque è un'errore grave che può scatenare l'ira degli habbini secondo me.. E poi un'amministratore come Jonby, neanche io farei un'errore del genere..

lo segnalo subito ai moderatori e avverto joby di sistemare l'errore, grazie per la segnalazione ;)

Certo sbagliare è piu ke umano, ma siccome fanno tanto i "Precisini" per le altre cose, stessero piu attenti anke all'ortografia ;)

Queste sono solo piccolezze..
I veri errori di ortografia ci sono in questo forum. ^^
E senza apostrofo,verbi sbagliati..
Questo è il forum dell'ignoranza -.-

Questo è un errore di distrazione, gli errori gravi sono ben altri.. ( esempio l'assunzione di mod-deyla ).