Orzbux - Ptc

ConanEdogawa

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2008
179
0
Miglior risposta
0
Ora ho deciso che prima di postare devo arrivare al payout ;) mi a pagato.
-----

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ADS: 4

ADS CLICK: 0.01$

ADS CLICK REF: 0.005$

PAYOUT: 0.10$

PAGAMENTI VIA: PAYPAL

Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mio screen :
2jcxcae.jpg

ahahahhaah ognuno hai suoi pregi e i suoi difetti ;) errare è umano (e te lo dice uno che di errori ne fa in continuazione lol)

Sono molto felice che c'è un clima di serenità,ma ,gentilmente,evitate di andare OT.

Ad ogni modo è una discreta PTC,arrivato anche a me il primo payout da 0.14 :emoji_smiley:

Nei dettagli del pagamento dice che devi postare un immagine della prova nel forum per ricevere il prossimo payout..

Ma bisogna iscriversi al forum e postarla è noioso xD

------------

Mascara4ever ha detto:
Si ma non ho capito.. che prova? lol
La prova del pagamento ricevuto.

La prova di pagamento consiste nel fare uno screenshot [come quelli che si fanno per le stanze di habbo,per intenderci] ,hostarlo su tinypic e postarlo sul forum della PTC.

L'iscrizione più conferma e-mail dura 2 minuti,non siate così sfaticati...

E' ottimo anche se paga solo 1 cents a ads....
Poteva almeno fare a 2 cents con il payout sempre a 10 cents. xD

Ehehe,ci avrebbe perso troppo,anzi,per un payout così basso ,il click rate da 0.01 è forse anche troppo alto.Sai quante richieste di payout deve fronteggiare al giorno? Penso che per tali motivi alzerà a breve il payout,pertanto approfittatene subito!

Ehehe,ci avrebbe perso troppo,anzi,per un payout così basso ,il click rate da 0.01 è forse anche troppo alto.Sai quante richieste di payout deve fronteggiare al giorno? Penso che per tali motivi alzerà a breve il payout,pertanto approfittatene subito!

Ma tanto anche se lo alza è lo stesso, tipo lo mette a 5$, sempre 4 centesimi al giorno solo che invece di arrivare a 2$ dobbiamo arrivare a 5$ :emoji_slight_smile:

Lo so che "teoricamente" non cambia niente,però non pensi che una persona da user standard,quindi con click rate bassi,vedendo un payout da 5$ si scoraggi? Io penso proprio di sì :emoji_smiley:

Da tutti quei iscritti, il server a cambiato molte cose ç_ç

Brutte novità:
Per il payout si devono fare almeno 50 click (Per gli standar il payout e di 0.50$
3 ads ç_ç
Per raggiungere il payout 17 giorni per gli standar di 0,50$ consiglio di avere dei ref..
----
Ormai queste ptc non sono come una volta ç_ç mi sa che ora faccio l'autosurf qualcuno sa cose? xD (L'autosurf) so solo che guadagni mettendo solo qualche captha o come si scrive :P

Vi avevo annunciato imminenti novità.

Come ripeto,per un admin che vuole pagare è difficile fronteggiare decine di payout al giorno...

Da tutti quei iscritti, il server a cambiato molte cose ç_ç

Brutte novità:
Per il payout si devono fare almeno 50 click (Per gli standar il payout e di 0.50$
3 ads ç_ç
Per raggiungere il payout 17 giorni per gli standar di 0,50$ consiglio di avere dei ref..
----
Ormai queste ptc non sono come una volta ç_ç mi sa che ora faccio l'autosurf qualcuno sa cose? xD (L'autosurf) so solo che guadagni mettendo solo qualche captha o come si scrive :P

detto