Nuova release di Il mio hotel! Molti bug sono fixati (le stanze pubbliche e molto altro). Alcuni bug ci sono sempre (tipo le categorie delle stanze non ci sono), quindi non lamentatevi.
(da internet explorer click con il tasto destro, salva oggetto con nome).
A grande richiesta di molti di voi, scrivo questa semplice guida per creare un proprio Habbo Hotel
- Come runnare il proprio Hotel
2) Unzippate il file e aprite la cartella; a questo punto fate una copia del file hotel.htm e rinominate la copia locale.htm.
3) Aprite il file v9server.exe e cliccate su Start Hotel.
4) Aprite locale.htm ed aspettate che carichi finchè non arriva la pagina dell'hotel dove effetuerete il login con i seguenti dati:
User: admin
Password: password
Una volta entrati potete incominciare a divertirvi
In seguito, se volete modificare il vostro nickname dovete aprire la cartella users e modificare il nome della cartella dentro stante admin, mentre se volete cambiare password, crediti etc. modificate i files txt dentro a quest'ultima.
- Come fare accedere al proprio Hotel altre persone
1) Click con il tasto destro Apri con->Blocco note sul file hotel.htm. Vedrete apparire un codice HTML.
2) Ora dovete andare su Myip.it e copiare l'indirizzo IP che si trova dopo la scritta Your IP address.
3) Tornare sul codice HTML e cercare questa parte:
HTML<param name="sw2" value="connection.info.host=127.0.0.1;connection.info.port=1232">
Dovete modificare il numero 127.0.0.1 con il vostro indirizzo IP copiato precedentemente, facendo attenzione a non lasciare spazi ai bordi della scritta.
Poi fate la solita procedura con questa parte:
HTMLsw2="connection.info.host=127.0.0.1;connection.info.port=1232"
4) Infine fate File->Salva e uppate il file sul vostro host ed il gioco è fatto, ora avete la vostra pagina web con l'hotel funzionante.
ATTENZIONE: Ogni volta che aprirete l'hotel al pubblico, dovrete modificare l'indirizzo IP che varia ad ogni connessione a internet e poi dovrete sempre runnare il file exe e fare Start Hotel per fare funzionare il tutto. In alternativa potete comprare un server online, ma costa un sacco di soldi.
Spero di esservi stato utile e se avete domande, DITEMI PURE, Ricordatevi anche che l'hotel non è perfetto, ci saranno dei bug alcuni anche che non risolvibili
io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre
<h2>io deduco e so sempre</h2></u>
[IMG=left]http://www.sciax2.it/public/upload/vegito-06.gif[/IMG=left]
FRATELLO GEMELLO D DOMENIKO