• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Osama??

Naderfas

Nuovo utente
Autore del topic
26 Marzo 2008
11
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti qualkunio mi può passare OSAMA PASS??

PS:la cerca un mio amico :emoji_relieved:

Dovrebbe essere un programma hacker/lamer che trova le passowrd, entra nei pc, fa casini;
Lo cercavo anch'io molto tempo fa, da quel che ho capito è tutta una bufala..

Ma che genere di trova pasw?

un brute,altro

cosa di preciso?

mahh.. mi sa di si.. cmq a me i bruter ci mettono 40 anni x trovarmi una pass... non ne conoscete uno buono -.- se siete gentili postatelo SENZA VIRUS !! -.-

No, midispiace.
Comunque confermo, i brute di password ci mettono anche giorni a trovare la password (sempre se tra le varie combinazioni la trovano).

Allora nessuno ha osama??

qualke programma per password???

In pratica si dice che prenda il nome da Osama Binladen.. (come si scrive? O.o)
e si dice che osama ussasse questo programma per sfuggire alle ricerche..:emoji_relieved:
e che questo programma riesca a togliere la corrente ad un intera abitazione :shock
e quindi che possa fare di tutto...

evidente che è una leggenda!

Se vuoi un brute force scaricalo da google ( te lo segnala come un virus perchè fa trapelare informazioni senza il permesso dell'utente )

no c'è anche key logger che secondo me è meglio perchè ti scegli la vittima è puoi prendere tutte le password e non solo una come in bruteforce

Ciao,

In pratica si dice che prenda il nome da Osama Binladen.. (come si scrive? O.o)
e si dice che osama ussasse questo programma per sfuggire alle ricerche..:emoji_relieved:
e che questo programma riesca a togliere la corrente ad un intera abitazione :shock

la leggenda e proprio questa...

Ciao,

Negrosoo ha detto:
In pratica si dice che prenda il nome da Osama Binladen.. (come si scrive? )
e si dice che osama ussasse questo programma per sfuggire alle ricerche..
e che questo programma riesca a togliere la corrente ad un intera abitazione

la leggenda e proprio questa...

Bhe secondo me è una grandissima cavolata!