• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

•Soccer Art• - C.Ronaldo [9]

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
Come da titolo:
2rn8oir.png


Non è perfetta perchè sono alle prime armi.

Un ultima cosa.
Ho bisogno di sapere come riflettere il font al contrario ^^

:bye:
 
Grazie! ^^

EDIT: Avevo fatto il doppio render solo che poi ho opacizzato troppo ed è scomparso xD
 
[OT]ritieniti degno questo è il mio messaggio di ritorno in questo mondo della grafica :emoji_alien:[/OT]
a parte gli scherzi, è un po vuota e il render è troppo opaco, il font non mi piace
prova a metterci più text e segui molti tutorial!
 
In grosso modo per riflettere una scritta basta duplicarla e girarla (poi al massimo si smudgià un pò ^^)
Comunque è troppo vuota, potevi metterci qualche c4d o qualche texture e poi se non firmavi era meglio, 4+ ::emoji_relieved:
 
Blahhhh, virtual dj..

Usa un'altro font, il virtual dj con le misure grandi è brutto..

Comunque, è carina..
6+
 
Pochi effetti sul render.. troppo vuota e potevi applicare una texture per mettere la s.a. in risalto.. comunque.. puoi fare di meglio: 6=
 
Hai lavorato solo sul bg e non è uscito neanche granchè :S
Il render non lo hai toccato per niente.
La traccia e i font stonano :S
 
non va proprio questa sign non abbassare l'opacità del render centrilo il render migliora quel bg lavora il render...impara amettere font giusti e alla parti giusti..segui tutorial