Info Osvaldo: «Io al Real Madrid? Tutti sognano quella maglia»

ViincenT

Utente Colossal
Autore del topic
12 Dicembre 2009
3.523
76
Miglior risposta
0
L'attaccante ai media spagnoli: «So che le merengues mi hanno cercato ma prima devo vincere a Roma. Siamo una grande squadra e possiamo battere chiunque. Marquinhos mi ha sorpreso per la sua forza. Totti è un campione e un amico»

C_3_Media_1669814_immagine_oleft.jpg


ROMA - «Il Real Madrid è interssato a me? Giocare con la maglia delle merengues è il sogno di ogni calciatore. Però prima devo giocare molto bene con la Roma e vincere con questi colori». Parola di Daniel Osvaldo, attaccante della Roma, che in un'intervista al quotidiano Marca ha parlato anche del suo momento non entusiasmante nella società giallorossa. «Abbiamo l'obbligo di provare a conquistare il terzo posto in classifica, - ha proseguito -. Se sono felice dei miei numeri stagionali? Posso fare di meglio, so che l'Osvaldo vero non si è ancora visto».

Osvaldo ha elogiato Totti, «un grande campione, anche perchè ha indossato la stessa maglia per tutta la sua carriera. Sono orgoglioso di giocare al suo fianco visto che spesso mi fornisce assist e palle incredibili. Francesco ha una visione di gioco eccellente, non ha bisogno di alzare gli occhi per trovare il compagno di squadra. Io e lui siamo amici». Sul suo carattere forte, l'attaccante è sincero: «E' un'arma a doppio taglio ma se sono arrivato fin qui è merito della mia personalità».

La Roma, secondo l'attaccante italoargentino, può ambire al terzo posto perchè «è una grande squadra e quando siamo al cento per cento siamo in grado di competere contro chiunque. Marquinhos piace al Barcellona? E' normale. Sono rimasto sorpreso alla sua forza sia in campo che fuori. E' un grande giocatore, tenendo conto della sua giovane età».

«Cosa è accaduto con Zeman? E' difficile da spiegare, nel calcio può succedere qualunque cosa», ha proseguito Osvaldo. «Per quanto riguarda il suo gioco, è normale pagare uno scotto all'inizio della stagione. Non direi che i giocatori siano stati gli unici colpevoli. Quando le cose non vanno bene, la colpa è di tutti. Con Andreazzoli, finora, i risultati ci stanno dando ragione».

corsport
 
Riferimento: Osvaldo: «Io al Real Madrid? Tutti sognano quella maglia»

Non è male ma non è nemmeno tanto forte da giocare nel Real Madrid visto che li a rotazione finiscono in panchina giocatori del calibro di Benzema ed Higuain!