• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema otaku hosting

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
ho aquistato un vps da otaku hosting secondo consiglio di @Aqui10
ma sono passati 3-4 giorni e ancora non ne ho notizia... come posso fare?

Riferimento: otaku hosting

ho aquistato un vps da otaku hosting secondo consiglio di @Aqui10
ma sono passati 3-4 giorni e ancora non ne ho notizia... come posso fare?

In che senso notizie? TI sei registrato? Hai pagato? Controlla su paypal che ti sono stati scalati i soldi.

Sposto in hosting e server dedicati.

@Aqui10 mi è arrivaA LA NOTIFICA DI PAYPAL
MI è ARRIVATO QST
@TheJackpot
Hai inviato un pagamento di £9,99 GBP a Aaron Marshall con PayPal.

18 mag 2012 22:12:21 CEST
Ricevuta n.:****************
Gentile *************,

Questo addebito verrà visualizzato sull'estratto conto della carta di credito o prepagata come pagamento a PAYPAL *OTAKUTM.

Informazioni sul commerciante
Aaron Marshall
aaron.otaku@gmail.com
Istruzioni per il commerciante
Nessuna
Informazioni sulla spedizione
Metodo di spedizione
Non specificato
Descrizione Prezzo unitario Qtà Importo
Otaku-Hosting.com Invoice
Oggetto n.: 4280
£9,99 GBP 1 9,99 GBP

Totale: £9,99 GBP
Ricevuta n.: ******************
Conserva il numero della ricevuta per riferimento futuro. Questo numero è necessario nel caso in cui dovessi contattare l'Assistenza clienti di Aaron Marshall o PayPal.
Usa PayPal la prossima volta.
Salva i tuoi dati su un conto PayPal e paga i tuoi acquisti online in pochi clic.

Le tue informazioni personali e finanziarie vengono memorizzate in modo sicuro e non vengono mai condivise con i commercianti quando paghi.
Registrati un conto PayPal.

ma i dati del vps nnt -.-

Ultima modifica:

Ci sono tipo 20 30 topic su questo argomento. Conclusione??? Devi aspettare che ti inviino i dati e piuttosto di dirlo qui contatta l'assistenza, visto che qui non ci si può fre nulla.

Kimsufi sono la fascia low cost di ovh e sono affidabili, parli di un datacenter con più di 100.000 server in 6 strutture sparse tra Europa e America. Detto ciò chiedi allo staff se possono rimborsarti e ricordati che 14,99+iva + gli devi aggiungere altri 15-16 euro di licenza windows, in totale sono 30-35 euro al mese.

Entro 1 settimana te lo attivano e gia successo a me.. Comunque ti consiglio xevohosting non truffano ( ho vps da 3 mesi)

Se dopo 2 settimane non ti arriva niente,fai una denuncia e chiedi il rimborso.
Dell'Otaku-Studios di solito parlano bene,sta volta super Aaron sta deludendo :soso: