Problema risolto Otaku Studio's Sito web ??

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, volevo comprare Phoenix 3.0 Della Otaku studios ma non mi fa andare sul loro sito ! CON GOOGLE CHROME, INTERNET EXPLORER E MOZILLA FIREFOX MI DICE che la pagina non è disponibile O.o

Riferimento: Otaku Studio's Sito web ??

E' troppo strano, a me funziona tutto perfettamente per caso hai un altro pc? prova con un altro pc e fammi sapere.
Senò, cancella la crono oppure forse sei proxato e non funge bene.:|​

Il sito per acquistare phoenix emu è questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, Se non ti va internet, vai in pannello di controllo/Rete e internet/Opzioni internet/Connessioni/Impostazioni LAN/e dove c'è il segnetto su server proxy lo togli e salvi, e internet ti andrà!
^^

@Moto ho provato con quell'altro pc, un portatile, ma mi da lo stesso problema! Ho provato anche a cancellare cronologia ma niente! cry
@ReDavi vado nel sito della otaku studios... scrivo su google otaku studios e clicco il primo... ne ho provati anche altri ma mi danno lo stesso problema cry
@Holder Manco quel sito mi va! stesso problema! La spunta su server proxy non c'è l'ho proprio... !

AIUTO ! HELP MEE !! cry :look: O.o :S

@Moto ho provato con quell'altro pc, un portatile, ma mi da lo stesso problema! Ho provato anche a cancellare cronologia ma niente! cry
@ReDavi vado nel sito della otaku studios... scrivo su google otaku studios e clicco il primo... ne ho provati anche altri ma mi danno lo stesso problema cry
@Holder Manco quel sito mi va! stesso problema! La spunta su server proxy non c'è l'ho proprio... !

AIUTO ! HELP MEE !! cry :look: O.o :S

Contattalo via email.

Come faccio a sapere la sua e-mail ? E poi è inglese lui, non parla italiano -.-

E che scrivo su google? Email Aaron? -.-

Ultima modifica:

@Moto io il messaggio in pm c'è lo mandato, ora non si sa se risponde.. comunque, problema risolto :S :chiuso:

Segnalo per problema risolto!

Ultima modifica:

Se non ti risponde allora non hai risolto il problema. O.o