Otherland - Anteprima

-Henvil-

Utente Master
Autore del topic
7 Marzo 2008
2.616
0
Miglior risposta
0
Un team di poca esperienza videoluvica, DPT Entertainment, ha annunciato che, è in progetto per un futuro gioco in uscita verso il 2010. Il gioco, non sarà il solito MMORPG, come World of Warcraft, Cabal online, Metin2. No, sarà molto diverso. Un mondo virtuale dove il tuo avatar non è un personaggio, ma soltanto un avatar.
Dove ogni cosa non è quel che sembra. Queste le parole del team, che promette di regalare un gioco come appunto ho scritto, molto diverso dal solito. Innanzittutto, la storia è ambientatà in diversi luoghi del tutto differente e soprattutto noti, Dai deserti ai tempi Egiziani, alla Seconda guerra mondiale. Degno di nota, l'Engine con cui il team lo sta costruendo, una versione "Customizzata" dell'Unreal Engine 3, il noto motore grafico che ha fatto molto parlare di sè. Come al solito, il nostro avatar, man mano che avanzerà, aumenterà la forza del nostro avatar, sinò a poter cambiare le nostre sembianze, e acquisendo skill (Come quella di volare) che avranno un ruolo fondamentale nel gioco.
Come i produttori hanno affermato, il combattimento non avrà un ruolo centrale nel gioco. Otherland raffigura un mondo futuro molto lontano, dove la rete fa da padrona. Questa rete, a sua volta è comandata da "Signori della rete", Entità malvagie la quale ancora non si sà il vero scopo ...
- Si inizia il gioco in una terra dimenticata, ormai perduta, chiamata "The land of Lost" : Gente che corre, che si uccide a vicenda, che resuscita. L'obbiettivo sarà di scappare da questo regno di terrore.
Man mano avanzando nella storia, impareremo a manipolare tutto ciò che ci circonda, fino a mutarlo radicalmente, persino noi stessi potremo cambiare forma. Potete anche gestire un pezzo di propietà, costruendo e posizionando ciò che riterrete opportuno. Questa vostra propietà, sarà in una vera "Città virtuale", chiamata Lambda Mall.
Può essere considerata una "las vegas virtuale", infatti ciò che padroneggia questa città, sono i divertenti giochi e Quest live organizzati dagli utenti stessi! La maggior parte delle quest verrà assegnate dagli NPC e hanno anche un fattore di rischio associato al fallimento della stessa.
TUTTO su Otherland è fatto di codici, che, arrivati ad un certo livello di abilità, potremo iniziare a modificare e operare, la vostra "Capacità telemorfica", sarebbe una specie di vita, che, quando esaurita, si arriva alla "Morte virtuale", perdere le propie sembianze, insomma. Più questa "Capacità telemorfica", sarà bassa, più la vostra identità reale verrà alla luce. Inizierete a prendere sembianze umane e quindi rendendovi più vulnerabili (Non solo in combattimento, ma anche della resistenza del vostro codice stesso).
Su Otherland, i virus per computer sono un punto chiave. Possono essere creati dagli utenti, o essere comprati (Ovviamente questi virus si possono adoperare nel gioco, non sono PER NIENTE nocivi per il vostro computer, anche perchè non sarebbe possibile arrivarci). In situazioni diverse, dovrete infettare gli utenti con questi virus, mentre altre volte dovrete propio esporvi, secondo gli obbiettivi. Se si viene colpiti da virus, si tenta di "Espellere" il propio codice, e quindi eliminarne la parte infettata.
I personaggi disponibili sono molto interessanti : Mutanti, Cavalieri Medievali, Robot, Mostri e molto altro.
Insomma, come avrete capito, Otherland è stato designato per diventare il numero uno a livello globale, e in effetti una bella "Rinfrescata" ai giochi di questo genere ci vorrebbe.
Gli spunti per un gioco a livello elevato ci sono, e continuando di questo passo, il team riuscirà nel suo intento.
Screen
63r6fs.jpg
2mpncwj.jpg
124ey6g.jpg
15nslza.jpg
i1ip1y.jpg
24mvu6s.jpg
2l8gqko.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Già già, è molto diverso dal solito gioco ... :o
Supererà Wow ? Chi può dirlo ... Potrebbe anche darsi.
 
Ha una grafica molto plastica.. forse era proprio nelle intenzioni dei creatori del gioco farlo così ^^