• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto ottenere il counting di un numero dall'uno a quel numero

megainter97

Utente Attivo
Autore del topic
21 Febbraio 2011
452
56
Miglior risposta
0
ciao a tutti sono megainter97 , sono quì per esporvi un problema che mi è venuto mentre tentavo di scrivere un sql injector in vb.net D: il problema è venuto fuori quando dovevo ottenere la versione del db dopo aver ottenuto il numero delle columns. per fare ciò devo prendere il numero delle columns . ad esempio : ho 10 columns e per ottenere la versione del db devo fare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
union select 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10 ora quello che vorrei fare è appunto di ottenere quei numeri che vanno da 1 e terminano con 10 nel nostro caso D: chi mi saprebbe aiutare??? D:

io ho fatto così sino ad ora :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ma non funge D: aiutatemi per favore

Riferimento: ottenere il counting di un numero dall'uno a quel numero

Ciclo for fino al numero di colonne..

Con un while controlli se numero < numero_colonne, se lo è aumenti..
Come hai fatto tu aumenti una volta sola. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

allora , con il while non mi va comunque xD mi genera solo 2 colonne e io le vorrei tutte e per il ciclo for lo ho compreso dopo , comunque ho risolto con un nuovo metodo

ho messo una textbox e ho ricopiato ciò che usciva su textbox nel label :P grazie a tutti risolto @Kaito

Rinomino