Salve a tutti amici di sciax2, questa è la mia prima guida in sezione Grafica quindi non siate crudeli, vi farò vedere come fare un effetto a serpente ovvero questo
Allora prima di tutto create il testo.
poi andate a creare un nuovo livello così
e lasciate così
Ora andiamo a selezionare la penna questa qua
Dopo di che andiamo a fare così
Poi tenendo premuto con il mouse in mezzo alla striscia andiamo verso il giù creando questo effetto
continuate così fino alla fine della scritta
ora andiamo a configurare il pennello
se cliccate col destro del mouse vi uscirà fuori questo pannello, e impostatelo come nell'immagine illustrata
abbiamo quasi finito!, ora andiamo di nuovo a riselezionare la penna quella
con qui avete creato le linee prima, cliccate col destro e vi aprirà quest'altro pannello
Cliccate su Tracciato Tracciato e configurate così
vi uscirà fuori una cosa così, con un strato di nero.
ora andiamo a cliccare sul livello 1 due volte
Ora in questo pannello selezionate Bagliore Interno e Bagliore Esterno
Dopo di che in baglio interno mettete un colore che vi piace, io metterò il blu
Invece in baglio esterno non esagerate con le dimensioni, e in questo caso io metterò il verde
Fate Ok e come possiamo notare abbiamo l'effetto a serpente però ancora non finito
Ora leviamo quelle linee brutte che si vedono usando il tasto "CANC" premetelo 1 volta e vi risulterà così
Bene ragazzi ora non ci resta che selezionare la gomma e iniziare a fare l'ultimo passaggio per completare il nostro lavoro
Allora cancellate il primo strato che va sopra la prima lettera in questo caso da me è la "S", e l'altro strato glielo lasciate sopra, però cercate di essere più precisi possibili per avere un ottimo risultato. Questo è tutto vi ringrazio per aver guardato la mia prima guida, ci vediamo alla prossima Guida
Allora prima di tutto create il testo.
poi andate a creare un nuovo livello così
e lasciate così
Ora andiamo a selezionare la penna questa qua
Dopo di che andiamo a fare così
Poi tenendo premuto con il mouse in mezzo alla striscia andiamo verso il giù creando questo effetto
continuate così fino alla fine della scritta
ora andiamo a configurare il pennello
se cliccate col destro del mouse vi uscirà fuori questo pannello, e impostatelo come nell'immagine illustrata
abbiamo quasi finito!, ora andiamo di nuovo a riselezionare la penna quella
Cliccate su Tracciato Tracciato e configurate così
vi uscirà fuori una cosa così, con un strato di nero.
ora andiamo a cliccare sul livello 1 due volte
Ora in questo pannello selezionate Bagliore Interno e Bagliore Esterno
Dopo di che in baglio interno mettete un colore che vi piace, io metterò il blu
Invece in baglio esterno non esagerate con le dimensioni, e in questo caso io metterò il verde
Fate Ok e come possiamo notare abbiamo l'effetto a serpente però ancora non finito
Ora leviamo quelle linee brutte che si vedono usando il tasto "CANC" premetelo 1 volta e vi risulterà così
Bene ragazzi ora non ci resta che selezionare la gomma e iniziare a fare l'ultimo passaggio per completare il nostro lavoro
Allora cancellate il primo strato che va sopra la prima lettera in questo caso da me è la "S", e l'altro strato glielo lasciate sopra, però cercate di essere più precisi possibili per avere un ottimo risultato. Questo è tutto vi ringrazio per aver guardato la mia prima guida, ci vediamo alla prossima Guida