- 19 Ottobre 2011
- 63
- 0
- Miglior risposta
- 0
|
Ultima modifica:
|
|
Si, se inserisci il link nel modo giusto. Ad esempio: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e premi "Click Here".Sotto trovi tutto il suo Flash.php in pochissimi secondi, o trovi le stringhe coi DCR... Oppure copi tutto il Flash.php , spero ti sia utile il mio Programma. Ciao! :olè: Se invece intendi: "Ottenere un Pack di DCR Privati" no, non puoi con iCoder. Potrai con iPack, lo termino e lo Rilascierò presto. |
Si, se inserisci il link nel modo giusto.
Ad esempio:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!e premi "Click Here".
Sotto trovi tutto il suo Flash.php in pochissimi secondi, o trovi le stringhe coi DCR...
Oppure copi tutto il Flash.php , spero ti sia utile il mio Programma. Ciao! :olè:
Se invece intendi: "Ottenere un Pack di DCR Privati" no, non puoi con iCoder.
Potrai con iPack, lo termino e lo Rilascierò presto.
Scusate le risposte che arrivano così tardi, ma ho avuto da fare in ambito WEB.Voglio iPack ._. Grazie comunque!
Scusate le risposte che arrivano così tardi, ma ho avuto da fare in ambito WEB.
Comunque sia, sono felice che le mie Release siano gradite e ancora commentate.
Per iPack, ero al 80% circa del lavoro e l'ho "messo in pausa", proseguirò oggi o domani.
Lo rilascierò e inserirò il Link anche in questa Discussione. A dopo, o a domani. ;)
non va piu il download.. aggiornamento?
scusate se riapro topic `_`
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.