Release Ottieni Gratis Twitter Followers, Facebook Likes, YouTube Views, Google+

XDesign

Nuovo utente
Autore del topic
6 Dicembre 2011
3
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vi presentero la miglior risorsa per ottenere Twitter Followers, Facebook Likes, YouTube Views, Google+ GRATIS, si chiama
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.. un sito italiano e più importante è che tutto è gratis!
Swapes.com non vende Followers, Likes, google+ o visite.. perchè si attiene dalle regole di Twitter , Facebook è google+ ;)

Riferimento: Ottieni Gratis Twitter Followers, Facebook Likes, YouTube Views, Google+

Ragazzi vi presentero la miglior risorsa per ottenere Twitter Followers, Facebook Likes, YouTube Views, Google+ GRATIS, si chiama
.. un sito italiano e più importante è che tutto è gratis!
Swapes.com non vende Followers, Likes, google+ o visite.. perchè si attiene dalle regole di Twitter , Facebook è google+ ;)
Utile ma non mi sembra molto italiano sinceramente :emoji_relieved:

Riferimento: Ottieni Gratis Twitter Followers, Facebook Likes, YouTube Views, Google+

Evita questi post inutili per favore.

Spiega il funzionamento, fai una guida con degli screen, almeno per far capire a noi nabbetti. :emoji_relieved:

è Tutto inglese, non si capisce molto. Aggiorna questa Relase e spiega come funziona. :bye:

Facebook likes? Sarebbero? Che fa questo programma?

Fa aumentare i tuoi mi piace su facebook e tutto il resto, anche se la guida non è molto dettagliata

Il titolo dice tutto, anche se in inglese, "Ottieni Gratis Twitter Followers, Facebook Likes, YouTube Views, Google+"

Traduzione

Ottieni gratis "fan" su Twitter, clik dei "mi piace" su Facebbok, visite dei video suo YT,

E come fa? Prende gli utenti e gli fa mettere "Mi piace" in automatico?

E come fa? Prende gli utenti e gli fa mettere "Mi piace" in automatico?

No il sistema funziona in un modo diverso, tu ti registri e hai 50 monete. Crei un annuncio per la tua pagina e stabilisci una ricompensa in monete eor ogni mi piace che mettono ( da 1 a 5) a quel punto carichi delle monete sull'annuncio ( quante vuoi) e vengono date agli utenti che cliccano mi piace. Se rimani senza monete l'annuncio si disabilita. Guadagni monete mettendo mi piace agli altri utenti

Swapes ha sviluppato la sua funzione di sistema, Ora abbiamo oltre 15.000 utenti attivi, ma vogliamo essere una comunità molto più grande.

Vi offro 10 coupons gratuiti di 300 crediti per i nuovi utenti registrati:

9806-6522-7615-3285
3995-4142-9552-5628
7505-4563-9451-6157
2684-7968-5699-9102
8909-9310-3523-6484
3681-5142-2570-2419
5709-7705-8272-5582
2937-2730-9595-4333
7796-6810-5151-5188
4785-7348-5332-1259

Ricordarsi: Ogni nuovo utente può utilizzare un solo coupon, chi usa più coupon sarà bannato dal sistema.

Grazie per il vostro sostegno!