Ottieni un avviso in caso di riassortimento!!

Forbizs

Nuovo utente
Autore del topic
28 Febbraio 2010
33
0
Miglior risposta
0
Blurum, Ottieni un avviso in caso di riassortimento!!

Buongiorno a tutti cari utenti,

Oggi vi presento un tool che monitora il vostro premio preferito e vi rompe le balle con un bel suono quando il premio è disponibile!!!

Eccovi le caratteristiche:

- Il tool è online, ciò permette di usarlo da ovunque vogliate senza dovervi portare dietro software o similari;

- Il tool è totalmente anonimo, non serve inserire i dati di blurum, l'ip dei controlli è quello dei nostri server quindi non siete tracciabili o bannabili;

- Il tool al contrario dei vari software con le stesse funzioni non sfrutta la vostra connessione ma bensì quella dei server, questo vi permette di avere zero lag e il massimo delle prestazioni;

NON è CONSIDERABILE UN BOT, NON DA ALCUN RISCHIO DI BAN ED è SICURO AL 100%​

Per avere il tool bisogna pagare un prezzo indicativo di €1.30
i soldi sono totalmente destinati a pagare i server (il tool usa 4 differenti ip e verranno incrementati in base agli utenti).

Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Premere "Reregistrati" e seguire i passaggi!

Grazie a tutti, sono disponibile a rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda!

Ultima modifica:
Riferimento: Ottieni un avviso in caso di riassortimento!!

Sarebbe veramente una bella idea! Però 1.30 anche se sono un caffè.. non penso che gente lo voglia spendere.. per un piccolo tool così.. :soso:

Si dice piccolo perchè non si sà come lavora e come funziona.. Io l'hosting e il dominio li pago e siccome non sono ricco non posso permettermi di regalarlo :emoji_slight_frown:

Io ho inviato il pagamento. I dati e la password entro quanto mi verranno dati?

Ciao! Vorrei acquistare il tuo tool, ma è da un po' che provo e mi appare una pagina di errore, "509 Bandwidth Limit Exceeded". Siamo davvero in troppi sulla tua pagina o c'è qualche problema? Grazie per le tue risposte!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve, ho inviato proprio adesso il pagamento. I dati e la password entro quanto mi verranno dati?

Ultima modifica: