Release Ottimo Equip Per td station-2

S

savio99

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti...Oggi vi voglio dare un consiglio per fare un ottimo td station-2 un equip decente non quelle armi nabbe tipo dagger.
Slot 1: Counter Sword
Slot 2: Plasma Sword
Slot 3: StormBat
Skill: HP Mastery (o +15 o +30)

Riferimento: Ottimo Equip Per td station-2

Hmmm... Non sono daccordo questo per match solo con sword e buono pero cambierei la skill con Qualcuna ke ti aumenta sp ma cmnq Per macht Con tutte le armi io proporrei un revolver hand gun e un plasma e una skill ke aumenta sp Ciao!

Si, Scrivi che è solo per OS.
E q8 ReiDen.

non sono d'acordo,perchè per difendere è ottima la cs e la plasma,mentre per andare a fare td è molto meglio daga,visto che ti fa correre molto più veloce,e lo senti molto,visto che nel fare td la velocità è essenziale,comunque io uso sempre bloddy-taser-crow ^^

cmq è inutile scrivere l'equi mogliore e il peggiore... xke dipende dall'abilita del player nel sapere suare determinate armi meglio di altre e nel sfruttare al meglio la mappa.
ad es. io molte volte faccio il defender ovvero uso air gun,puppy e rail gun un tipico equi da defender ma nonostanze l'equi io avvolte attacco lo stesso (quando siamo in vantaggio di 2 o + punti) e nonostante l'equi il + delle volte tiddo...
Per quanto riguarda la questione della skill hp o sp dipende sempre dal player e dall'equi ad esempio io ke gioco naked (senza vestito di sotto. quindi senza difesa armi) uso la skill hp altrimenti mi shottano ma i pc con set def +10 usano quasi tutti l'anchor o la skill sp propio xke hanno il set che gli da difesa e reggono + di me.
spero di esservi stato utile e se è così sono graditi i +1 e i grazie ciauuu

non x qualcosa ma....
Skill hp30 (se siete in 6v6 gli sp servono solo x il contropiede)
Armi Daga(100% velocità e ottima x bloccare jump nemici) Cs(spammare x difendere aiuta se il team è scarso) Bat(molto meglio se è +5 un bel crittozzo in testa e via)
S4:
(striker) Hg(velocità e wallrape) sub o smash(revo nn serve xk hg pusha) cs o ps se in 3v3 o meno
(alterativo striker) revo, daga(velocità) sub o smah
skill la dual sarebbe perfetta (hp e sp) x match 3v3 o meno Sp, 4v4 o più hp30 (se siete camper Anchor o Sp)

Come è già stato detto dipende dall'abilità del player, Ma secondo me la daga è ottima per la velocità... poi uso taser e crow, invece in s4, dipende dal numero di giocatori...

Secondo me dopo la patch la turret avrà una grande infulenza della difesa di massa su St-2 per esempio quando non usano le scale, viene di solito un sacco di gente è la turret è fantastica e ci sta la Assault Rifle ottima come inizio turno poichè arriva ovviamente qualcuno prende subito la palla, e poi ci sarà ovviamente la counter sword, P.S.Questo equip è per la difesa!

Secondo me il kit migliore è questo :

S4 = (All Arms) Plasma Sword/Taser , SubMachine/Smash Rifle , Hand Gun. Skill = SP MASTERY.

OS = (Only Sword) Plasma Sword/Taser , Counter Sword/Crownter ,Spy Dagger . Skill = SP MASTERY.

OG = (Only Gun) Submachine/Shark/Dha , Smash Rifle/Laser Cat , Revolver/Puppy . Skill = SP MASTERY.

Ecco secondo me quali armi vanno meglio

E' vero che ognuno abbia i propri gusti... ma davvero , dillo che è MatchOS -.-