Otto vigili urbani picchiati da 300 Rom

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
20090628_romeni.jpg


Prima hanno rifiutato i controlli anti abusivismo, poi in 300 li hanno minacciati e aggrediti. È successo alla periferia di Roma, nel mercato di Porta Portese 2, zona Tor Sapienza: circa 300 rom hanno circondato e aggredito otto vigili urbani, quattro dei quali sono al momento al pronto soccorso per accertamenti. Tra gli aggressori per ora sono due gli arrestati, moglie e marito, entrambi di nazionalità romena, di 28 e 22 anni. A quanto riferiscono le forze dell'ordine, l'aggressione è avvenuta nel primo pomeriggio ai danni di otto agenti che stavano conducendo un'operazione di antiabusivismo per sequestrare materiali di risulta in vendita. Quando i vigili si sono avvicinati ai rom circa trecento di loro si sono ribellati, hanno circondato e aggredito gli agenti e danneggiato una vettura. Gli otto vigili sono stati aiutati prima da una decina di venditori regolari del mercato e poi da altre forze dell'ordine, ma alla fine hanno dovuto ritirarsi. Quattro di loro al momento sono al pronto soccorso del Policlinico Casilino per accertamenti.



leggo.it
 
Ma non se ne possono tornare da dove sono venuti sto rom -.-

Vengono qui per essere maltrattati, non stavano meglio nel loro paese ?

Bho...
 
quoto con Tops se devono venire nel nostro paese a fare quello che vogliono potevano stare nel loro paese e fare tutto quello che desiderano tanto fare!
 
non si riesce più a stare in questa situazione i rom dobbiamo buttarli fuori dall'italia
 
Ma che siamo matti 8 vigili e 300 rom? Bhè e non hanno uscito fuori la pistola di ordinanza? Mhà sono allibito,spero che quei due che hanno preso vengano rispediti da dove son venuti.
 
sono sconcertato, essendo comunista sono tutti uguali,ma se si mettono 300 contro 8 -.-, un conto è stare semplicemente nei campi un'altro e attaccare la gente, queste 300 persone dovrebbero essere espulsi dal paese.