come scheda video ho la NVIDIA GeForce GT 540M con 1GB... non penso sia di caccaritorna alla 1.8.1 se insiste vuol dire che hai una scheda grafica di cacca xD
fatto ma il problema non si è risolto..... è molto strano anche perchè non mi ha mai dato ques'erroreDevi dare a Java più memoria RAM.
Fai così:
START > Pannello di Controllo > Programmi > Java
Entrando nel pannello Java, ti uscirà una finestra.
Vai nella scheda "Java" e clicca su "Visualizza".
Comparirà un'altra schermata dove ci sarà un elenco (a me, ad esempio, è un solo elemento): qui, alla voce "Parametri runtime", inserisci:
-Xms128m -Xmx1024m
Xms sta per memoria minima, mentre Xmx sta per memoria massima.
Prova con questo metodo.
Anche a me dava questo errore, 2 volte mi è capitato:ecco uno screen dell'errore :
![]()
premetto che è la prima volta che mi da questo errore, ho 4GB di memoria RAM e ho la versione 1.9 prerelease 3 di minecraft
a cosa è dovuto quest'errore ?
Prego di averti aiutato xDho risolto! ho chiuso sia skype e sia utorrent che mi occupavano molta ram ho avviato il gioco e.... funziona alla perfezione 0 problemi e 0 lag.
problema risolto
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.