• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

outcome neon tutorial

M

Mr.alcabaz95

Guest
Autore del topic
mysign8.jpg

votate e commentate e datemi anke consigli

il font nn lo ho messo altrimenti si rovinava la sign

A me sembra che mi hai rippato :l vedo solo il filtro sfocatura diverso da me lol

CONFERMO HA RIPPATO DATO CHE SU MSN MI HA PASSATO LO SFONDO SBAGLIATO L'HA SOTRATTO DAL TUTORIAL HA FATTO INCOLLA SU UN NUOVO DOCUMENTO L'HO HA RIDIMENSIONATO MOLTO MA MOLTO MALE :soso:

Ultima modifica:
A me sembra che mi hai rippato :l vedo solo il filtro sfocatura diverso da me lol

CONFERMO HA RIPPATO DATO CHE SU MSN MI HA PASSATO LO SFONDO SBAGLIATO L'HA SOTRATTO DAL TUTORIAL HA FATTO INCOLLA SU UN NUOVO DOCUMENTO L'HO HA RIDIMENSIONATO MOLTO MA MOLTO MALE :soso:

ma quando mai qst e' lo sfondo
Destroyed_City_by_riancrimson.jpg

Dai puoi fregarti dasolo puoi fregare gli altri ma non me anzi e posta il PSD rippatore

cmq si ho rippato mi dispiace molto scusa neon e ti kiedo perdono per quello ke ti ho detto su msn

Se l'hai rippato ti do 2.

Se è tuo ti do 5 visto che è uguale a quello di Neon.

l'ho rippato mi dispiace moltissimo scusa neon e a tutti gli utenti di sciax2

Ricordavo,infatti,di averla gia vista e ricordavo bene.Ovviamente 0 perchè è rippata.