• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Over The Water ~ Komix Production©

Komix

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Dicembre 2007
782
22
Miglior risposta
0
Ecco a voi un'altra sign targata Komix Production©

t0gfux.png

Avevo intenzione di usarla al prossimo GC , voi cosa ne pensate??
Come al solito un voto da 1 a 10 ... critiche , commenti , consigli! :bye:

la sign e molto bella ma le scritte sono troppo forti e non si amalgano con il resto della sign
abbassa un pò l'opacità
ti dò un 7/10

Komix sò che l'hai fatta tu però con un'altra persona e per un'altro forum...Non prenderti tutti i meriti tu...c'ero pure io in quel forum
voto 7.5/10

bene gli effetti di luce e il resto, i font non si mettono MAI, per il resto nn mi sa di nulla. 5 su 10, non è un voto basso sono io che sono un po bastard.

xD grazie a tutti cmq babumba lo so io e Humac l'abbiamo usata per un contest in un altro forum , infatti ho chiesto anche a lui se potevo postarla qua ;)

:emoji_confused:Allora non l'hai fatta tu:emoji_confused:
Comunque le scritte non mi piacciono per il resto è bellissima...6/10

Ottima sign ma le scritte non vanno bene,io avrei suggerito una scritta più compatta e in opacità 70 % magari di colore bianco e messa in un angolo...

Per il resto... Mi piace!

kokohum -.-" va bhe lasciamo stare comunque falla con la scritta che si riflette mezza azzurra mezza bianca :bye::bye: