• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema overclakakaggio

DarkDragon1991

Utente bannato
Autore del topic
1 Settembre 2008
700
0
Miglior risposta
0
aiuto mi stanno overclakkaggio per chi non sapesse cose sia è un attacco alla CPU vorrei sapere se il mio antivirus Kaspersky puo bloccarlo

per chi non sapesse cose sia è un attacco alla CPU
sarò io che sbaglio ma io sapevo che overclaccare volesse dire(da wikipedia):
migliorare un componente del computer mediante l'aumento della frequenza di clock rispetto a quella prevista dal produttore, marchiata sul package della CPU.
Non ti posso aiutare quindi se non mi dici esattamente cosa accade al tuo computer.
Il massimo che ti posso dire,se intendi un attacco hacker, è stacca il modem/router insomma stacca internet.
Oppure scarica un buon firewall come sygate personal firewall e vedi se riesce a bloccarlo lui.

kaspersky non lo conosco benissimo.. prova a metterti e a usare un firewall come comodo internet security o sygate

Guarda l'unica cosa che interrompe un attacco hacker è staccare la connessione internet :P
se poi è un malware che sovraccarica la cpu...
beh dovresti postarci il log di hijackthis

Giusto per direlo... questo non è un attacco lamer, è una schifosissima lamerata...
Comunque inizia staccando la connessione, poi con calma cerca il modo per risolvere il problema.

Wonderful and informative web site.I used information from that site its great.

Wonderful and informative web site.I used information from that site its great. ------ April (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
).