Domanda overclock da pc

genny19981

Nuovo utente
Autore del topic
13 Marzo 2011
4
0
Miglior risposta
0
e possiblie overcloccare il galaxy next dal pc io ho fatto il root con unlokroot e mi chiedevo se ci fosse un programma simile rispondete grazieee

Riferimento: overclock da pc

No, solo dal kernel. Comunque è sconsigliato per quello smartphone, lascialo perdere :emoji_slight_smile:

Macchè, ho un s3 con overclock cpu a 1.6ghz e gpu a 600mhz, non mi ha mai dato problemi. Basta che l'overclock sia basso e va tutto liscio. Magari potresti overclockare a 800mhz.

Ho overlockato il mio s2 a 1.8 ghz, non lo rovina, ma il processore dopo 5 min inizia a diventare bollente, e la batteria cala a picco subito, si era super fluido, ma preferisco arrivare a metà giornata xD, comunque per l'overclock non ti consiglio di farlo su rom stock, ma con la cyanogen 7 che ha già l'app per farlo

Cosa intendi con overclock da PC?
Non c'è bisogno di un pc per overcloccarlo.
basta avere il kernel adatto.

ok grazie lascero stare perche gia misi la cyanogen e non so perche si blocco tutto e lo mandai alla samsung e ora e qui

mi sapreste dire come craccare i giochi tipo temple run 2 il primo lo ho trovato va un po lento ma e giocabile grazie :emoji_smiley:

ok grazie lascero stare perche gia misi la cyanogen e non so perche si blocco tutto e lo mandai alla samsung e ora e qui

mi sapreste dire come craccare i giochi tipo temple run 2 il primo lo ho trovato va un po lento ma e giocabile grazie :emoji_smiley:

Non si può discutere di crack/warez nel forum patpat

Ultima modifica: