OverClock Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xXPaTeXx

Utente Medio
Autore del topic
18 Febbraio 2012
204
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
OverClock Hotel
Orari hotel
24/24 VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo tutto lo staff
Difetti Hotel
Qualche difetto o mancata traduzione nel catalogo
Membri dello staff
EvilScript, grandetkt
Ulteriori informazioni
Cerchiamo un altro tecnico e DJ professionista.
Prendiamo solo staff MAGGIORENNE e competente.
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
fusione22
 
Nome Hotel
OverClock Hotel
Orari hotel
24/24 VPS
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Cerchiamo tutto lo staff
Difetti Hotel
Qualche difetto o mancata traduzione nel catalogo
Membri dello staff
EvilScript, grandetkt
Ulteriori informazioni
Cerchiamo un altro tecnico e DJ professionista.
Prendiamo solo staff MAGGIORENNE e competente.
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Nessuno
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
fusione22
Hotel strutturato davvero bene :
CMS : 8/10
INDEX : 9/10
DCR : 6/10
Voto Complessivo : 9/10
 
Recensione:
CMS:6/10
INDEX:7/10
DCR:5/10 (Catalogo non aggiornato)
Voto Complessivo :6/10
 
Hotel innovativo client e home caricano molto velocemente.Staff attivo e competente.Non ho riscontrato nessun problema a parte quello già specificato.
Voto Finale:9/10

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Hotel veramente pessimo!

CMS già visti..
e non parliamo della Community! Moderatori che non sanno i comandi, staff pessimo e non disponibile...
bleah..
Ma probabilmente adesso hanno perso tutti gli utenti, io direi di chiudere.
 
I pro di questo hotel sono "abbastanza": buon CMS, client veloce,home carina.I contro sono altrettanti: errori grammaticali nel regolamento,BUG nella reggistrazione,Staff inesperto anche poco cordiale e infine poca utenza:nono:



Voto finale:5\10:bye:

In più (mi sono scordato) tasto televisione che non funziona, quindi inutile.
Non dovrebbe chiudere ma se segue questi ed atri consigli,diventerà un buon hotel!:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
I pro di questo hotel sono "abbastanza": buon CMS, client veloce,home carina.I contro sono altrettanti: errori grammaticali nel regolamento,BUG nella reggistrazione,Staff inesperto anche poco cordiale e infine poca utenza:nono:



Voto finale:5\10:bye:

In più (mi sono scordato) tasto televisione che non funziona, quindi inutile.
Non dovrebbe chiudere ma se segue questi ed atri consigli,diventerà un buon hotel!:emoji_relieved:
Salve, sono il Tecnico di OverClock, come spero capisci, abbiamo aperto da "poco" quindi, dacci il tempo di correggere tutti questi problemi... Seguiremo i tuoi consigli, grazie mille. Lo staff è cambiato, spero avrai notato...
 
Server ben strutturato,ottimo staff,lo consigli vivamente,aperto da poco ma sicuramente è destinato a crescere,che aspettate ad entrare? A momenti si fanno provini per staff,susu dai!
Voto 9/10
-Domex
 
Ultima modifica:
Salve, sono il Tecnico di OverClock, come spero capisci, abbiamo aperto da "poco" quindi, dacci il tempo di correggere tutti questi problemi... Seguiremo i tuoi consigli, grazie mille. Lo staff è cambiato, spero avrai notato...

Ciao, non sei autorizzato a dare notizie/informazioni sull'hotel. Per stavolta lascio passare, ti chiedo di non fare altri post del genere fino a quando il creatore del topic non ti autorizzerà.
 
Ciao, non sei autorizzato a dare notizie/informazioni sull'hotel. Per stavolta lascio passare, ti chiedo di non fare altri post del genere fino a quando il creatore del topic non ti autorizzerà.
Salve TheCopiright, forse ho sbagliato nella prima parte presentandomi come Tecnico di OverClock, ma nella seconda parte ho detto il mio parere in quanto il retro è aperto da poco quindi, gli utenti [Compreso me stesso] dobbiamo pazientare e aspettare miglioramenti Tecnici.
 
Salve, sono il Tecnico di OverClock, come spero capisci, abbiamo aperto da "poco" quindi, dacci il tempo di correggere tutti questi problemi... Seguiremo i tuoi consigli, grazie mille. Lo staff è cambiato, spero avrai notato...

Tu questo lo chiami un parere?
dacci il tempo di correggere tutti questi problemi - Seguiremo i tuoi consigli, grazie mille.

Anyway, le contestazioni vanno fatte in privato, questo è un altro post inutile... avverto :emoji_relieved:
 
Hotel in manutenzione, inserisco il prefix. Quando non lo sarà più prego i creatori di inviarmi un PM/scrivere un post in questo thread così che io possa riaprirlo nuovamente ;)

EDIT: Dato che è nuovamente online rimuovo il prefix 'In Manutenzione', buona continuazione :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Retro in spagnolo... 1/10

Ti chiedo scusa personalmente , ma c'è stato un problema con il cms , che ha eliminato la manutenzione senza che ce ne accorgessimo!
La versione che hai visto non esiste quasi più!
Ho tradotto personalmente tutti i dcr !
E l'altro ragazzo che collabora con me il cms!

Vieni a trovarci tra qualche giorno , e sono sicuro che cambierai il tuo voto!
 
Ti chiedo scusa personalmente , ma c'è stato un problema con il cms , che ha eliminato la manutenzione senza che ce ne accorgessimo!
La versione che hai visto non esiste quasi più!
Ho tradotto personalmente tutti i dcr !
E l'altro ragazzo che collabora con me il cms!

Vieni a trovarci tra qualche giorno , e sono sicuro che cambierai il tuo voto!

I DCR e picola parte del CMS sono ancora in spagnolo. Anche i comandi sono in spagnolo
 
Non Per Essere Il Duro Della Situazione Ma Il Retro e Off La Gente Come Fa Ad Entrare?...'-'
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BUTTO GIU' LA PROF DI MATEMATICA:shock:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.