Problema Overclock

Brook

Utente Attivo
Autore del topic
30 Agosto 2009
372
0
Miglior risposta
0
Vorrei effettuare un overlock, so come fare ho letto varie guide, però vorrei sapere di quanto potrei aumentare?
Ecco le informazioni raccolte dal mio pc con everest:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Partendo dal presupposto che tu sia capace, che le tempurature siano buone e che la ram sia buona (cose che non ci sono nel report) dovresti pian piano aumentare, testare il sistema e monitorare le temperature e se è tutto ok puoi aumentare ancora o fermarti.

Io ti consiglio di non farlo perchè se non sei asperto e se non hai un pc adatto, dopo sono problemi, all'inizio non te ne accorgi ma poi man mano iniuzi ad avere problemi col pc.

te lo sconsiglio sui quyel processo io ho provato su qll ek sn costretto a tenermi adesso che è un AMD SEMPRON LE-1200 2.2 GhZ adesso ogni volta che accendo ilk pc rompe e dice che l'OC è fallito te lo sconsiglio vivamente

La ram è di 512.
Non c'è proprio la possibilità di farla salire solo un pochino? Anche solo la ram.
La temperatura è sempre sui 43/47.

Potresti provare piano piano e poi monitorare le temperature come ha detto Angel. Altro non so dirti

La ram è di 512.
Non c'è proprio la possibilità di farla salire solo un pochino? Anche solo la ram.
La temperatura è sempre sui 43/47.
Si un po' puoi certamente alzarlo.

Prima ricorda di abbassare al minimo la frequenza della ram, visto che alzando la frequenza del processore si alza anche quella della ram. Alza la cpu frequency di uno, due step, riavvia e testa con orthos o prime95 (devi testare. se il sistema non è stabile ripristina sennò avrai instabilità, crash).

scosniglio vivamente... l'overklock va fatto da mani esperte o riski di fare dei casini