Problema risolto Overclocking msi n460gtx hawk

Andrealoris6969

Nuovo utente
Autore del topic
6 Settembre 2010
34
0
Miglior risposta
0
Salve ho una MSI NVIDIA Geforce 460GTX HAWK, che vorrei overcloccare ad 1GHz con l'aumento dei voltaggi.
Sul sito della MSI mette in evidenza la possibilita di portarla a 1GHz.
Ma io non riesco a portarla oltre i 900MHz di core a causa del blocco di sicurezza del voltaggio che mette un massimo di 100mV per il Core,100mV per la memoria e 30mV per l'aux.
Vorrei sapere come far aumentare questi valori in modo da riuscire a sfruttare a pieno la potenza della scheda.
So i rischi del overclock e mi assumo la responsabilita in caso di danno alla scheda!
HELP!!!!
 
Riferimento: Overclocking msi n460gtx hawk

Salve ho una MSI NVIDIA Geforce 460GTX HAWK, che vorrei overcloccare ad 1GHz con l'aumento dei voltaggi.
Sul sito della MSI mette in evidenza la possibilita di portarla a 1GHz.
Ma io non riesco a portarla oltre i 900MHz di core a causa del blocco di sicurezza del voltaggio che mette un massimo di 100mV per il Core,100mV per la memoria e 30mV per l'aux.
Vorrei sapere come far aumentare questi valori in modo da riuscire a sfruttare a pieno la potenza della scheda.
So i rischi del overclock e mi assumo la responsabilita in caso di danno alla scheda!
HELP!!!!

EDIT: scusa mi sono confuso con un altro thread :emoji_relieved:.
Qui c'è bisogno di @Mirko185.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Overclocking msi n460gtx hawk

Che software usi per l'overclock?
 
Riferimento: Overclocking msi n460gtx hawk

MSI AFTERBURNER, il punto e che mi permette di alzare il voltaggio ma non a sufficenza come dice sul sito stesso!(+100mV sul Core,+100mV sulla Memoria,+30mV sulla Aux),invece sul sito e sui video fanno vedere come il voltaggio massimo e +200mV su core e memoria!!!
Stavo pensando se usassi un bios modificato potrei sbloccare il voltaggio massimo?
 
Riferimento: Overclocking msi n460gtx hawk

Scusami se non ho risposto, la prossima volta taggami così vedo il post.. :emoji_slight_smile:

Comunque, che versione usi?
 
Riferimento: Overclocking msi n460gtx hawk

uso l'ultima versione uscita!ma ho provato anche la 2.0 ed identica la cosa! @Mirko185
 
Ultima modifica da un moderatore: