Ciao a tutti, in questa guida vi spiegherò come effettuare un overlock al vostro iPhone 3G (non so se funzioni con iPhone 4/4s, potete provare a vostro rischio e pericolo).
L'iPhone 3G ha un processore da 600 MHz, ma esso è fatto in maniera tale da sfruttare solo 412 MHz. In questa guida vi spiegherò come portarlo a 600 MHz.
PRO: Migliori performance
CONTRO: Maggiore consumo della batteria
REQUISITI: iPhone 3G Jailbroken e iFile scaricabile da Cydia (se non l'avete potete scaricare WinSCP per Windows oppure Filezilla per Mac)
Diamo inizio alla guida:
1 - Tramite iFile o in SSH cl vostro Mac o Windows recatevi nel seguente percorso: “System/Library/System Configuration/PowerManagement.bundle/“;
2 - All'interno troverete un file di nome: “com.apple.SystemPowerProfileDefault.plist”;
3 - Cliccate sulla “Freccia Blu” accanto al file;
4 - Nella barra chiamata “Nome” rinominate il file in “SystemPowerProfileDefaultBACKUP.plist” in modo che l’iPhone non lo riconosca;
5 - Effettuate un ravvio del dispositivo e godetevi i vostri amati 600 MHz.
Fate attenzione durante queste procedure e non fate errori, mi raccomando.
Non mi assumo alcuna responsabilità di danni recati al vostro dispositivo durante la procedura.
Funzionante anche con il 3GS.
L'iPhone 3G ha un processore da 600 MHz, ma esso è fatto in maniera tale da sfruttare solo 412 MHz. In questa guida vi spiegherò come portarlo a 600 MHz.
PRO: Migliori performance
CONTRO: Maggiore consumo della batteria
REQUISITI: iPhone 3G Jailbroken e iFile scaricabile da Cydia (se non l'avete potete scaricare WinSCP per Windows oppure Filezilla per Mac)
Diamo inizio alla guida:
1 - Tramite iFile o in SSH cl vostro Mac o Windows recatevi nel seguente percorso: “System/Library/System Configuration/PowerManagement.bundle/“;
2 - All'interno troverete un file di nome: “com.apple.SystemPowerProfileDefault.plist”;
3 - Cliccate sulla “Freccia Blu” accanto al file;
4 - Nella barra chiamata “Nome” rinominate il file in “SystemPowerProfileDefaultBACKUP.plist” in modo che l’iPhone non lo riconosca;
5 - Effettuate un ravvio del dispositivo e godetevi i vostri amati 600 MHz.
Fate attenzione durante queste procedure e non fate errori, mi raccomando.
Non mi assumo alcuna responsabilità di danni recati al vostro dispositivo durante la procedura.
Funzionante anche con il 3GS.
Ultima modifica: