Release {Owned}Pack v9 By xPiqueStyle{RivogliamoIlVecchioCalcio}

Vi è piaciuta la v9 del pack by xPiqueStyle?

• Votatori totali
    8
  • Sondaggio chiuso .

xPiquReturn

Nuovo utente
Autore del topic
22 Febbraio 2014
32
43
Miglior risposta
0
Amici Sciaxini! ;)

Sono qui oggi a presentarvi la v9 del mio pack badge!
Il pack contiene una grandissima varietà di badge,sarebbero badge Calcio,Basket,Badge Staff,Badge Sardegna,Badge Pique,Badge Hogwarts,e uno speciale Figurine Calciatori Retroservisti! :vecchio:

La creazione dei badge all'interno di questo pack è iniziata il 16/03/2014,ancor prima di iniziare la v8 :O Scarica il pack,e avrai molte sorprese!
All' interno del pack sono presenti,per chi le volesse utilizzare,i badge squadre di calcio in formato SIA .GIF SIA .PNG. All'interno del pack calcio sono presenti badge creati da 0 mai visti,nuove categorie e molto altro! Il Pack Basket non ha avuto molte novità,è sempre il mio classico pack basket. I badge staff li ho rifatt a mio piacimento,e spero vi piacciano le mie creazioni,come vi sono sempre piaciute :soso: I badge Sardegna sono opzionali,è un semplice omaggio alla mia terra. I badge Pique sono i miei badge. I Badge rapper riguardano,come si può dedurre,ai migliori rapper (a mio parere). I badge Hogwarts riguardano il fantastico Mondo Magico. Ho creato le Figurine Retroservisti in base alle richieste! :emoji_relieved:
Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCARICA IL PACK!:emoji_alien:
Download:

Scansione:

Arrivederci,alla prossima! :bye:

Ultima modifica:
Molto bello! Ci hai stupito come sempre, bravo! Però pure io volevo la mia figurina :emoji_slight_frown: "l'immagine" ma vabbè HAHAH