Release OwnedCMS v1 (holo)

osculto

Utente Medio
Autore del topic
18 Giugno 2011
187
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sciaxini oggi posto il mio primo CMS su Sciax2, ne ho fatti altri ma nessuno postato, il CMS è base Holo e nel pack è contenuto anche il DB che funge benissimo con phoenix e con phoenix crack, inoltre x il flash.php o inserito i DCR compatibili con phoenix e li ho provati fungono benissimo, comunque ecco alcune modifiche riportate:

-Inserito nuova index
-Inserito canzone nell' index
-Inserito Bottone pagina promozioni e radio
Passiamo agli screen
Me:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me2:

Sbugga Pg:

Comunity:

Index:

Registrazione:

Download CMS:

Download DB :

scansione entrambi file:

La v2 Cercherò di fixare gruppi nel client e di mettere habbowood come minigame ;) Alla prossima.
Accetto tutti i tipi di commenti belli e brutti

P.S. Ringrazio @vkekko** per gli screen @vkekko**

Riferimento: OwnedCMS v1 (holo)

Carino voto 5/10 ti consiglio:

1) cambia index è buggata, forze hai preso quella contenuta nel pack di wake v7 che è così e non funge,
2) anche se le immagini apple sono diverse l' idea del bg con le mele apple lo lanciato io con mio CMS Xtreme però non dico niente perchè sono più grandi queste e si vedono solo in parte e ce ne 1 in più,
3) lavora un pò di più sulla grafica
4) ingrandisci anche se di poco il file style.css così che l' immagine nel me.php la puoi ingrandire ( lo stesso fallo anche per index dato che img sono le stesse )

per il resto va bene bravo per l' impegno :emoji_smiley:

Aggiusta un pò e riempi l index tutto il rest mi piace , complimenti.

Non mi piace nè la index.php nè il me.php -.- Voto 2/10 :|

Come tuo primo Cms Carino, nella prossima versione cerca di migliorare, voto 6.5/10

Inoltre, quando hai scritto che nella V2 cerchi di fixare i gruppi, ti preannuncio che non si può o perlomeno nessuno retro celi ha fissati, però cosa senzata, sarebbe quella di creare DCR e creare BADGE da distribuire e far fungere come gruppo :emoji_smiley:

grazie a tutti @LOLLOILBELLO seguirò i tuoi consigli preannuncio che la v2 potrà uscire con tema natalizio
ah @Stromae cosa intendi con migliorare?

@osculto creare un cms innovativo come quello di @404Error , ''nevix'' ottimo e pieno di addons .. questo dico anche se sono stato cattivo modifico il voto 6/10:bastardo::bastardo::bastardo::bastardo:

Sto gia trovando un cms senza index buggata poi metterò il creatore nei diritti xke quelli di method mi fann errore D: @Stromae sai come posso risolvere quell'errore?

Il topic della discussione non si puo fare fai un post sull' assistenza tecnica taggami e sarò lieto di aiutarti , poi gli addons vedi sulla sez. addons

Sto gia trovando un cms senza index buggata poi metterò il creatore nei diritti xke quelli di method mi fann errore D: @Stromae sai come posso risolvere quell'errore?

Index carina, da migliorare però! Come primo CMS hai fatto molto :emoji_smiley: Voto 6/10 Bravo!

Devi concentrarti di piu su una grafica ... forse ancora estiva ! o se proprio ti va invernale... sconsiglio di mettere un vg a caso e un topbg a caso.. devono abbinarsi !

Lavora anche sugli addons miraccomando