• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro P!NK Signature

Aerys2nd_

Utente Medio
Autore del topic
10 Giugno 2013
131
30
Miglior risposta
0
NB: ragazzi non siate cattivi, non facevo una sign da almeno 1 anno e mezzo o di piu :emoji_relieved:

Sign:

2cdvdw4.jpg

Render:

Db4un6c.jpg

@ebello aspetto un tuo commento ^^

Evita di caricare i tuoi lavori su tinypic, oltretutto salvandoli in jpg... perde qualità l'immagine. Comunque tag vuota, bisognerebbe migliorare la fusione e la composizione aggiungendo qualche c4d ... oltretutto bisogna creare profondità per dare vita alla tag.

Evita di caricare i tuoi lavori su tinypic, oltretutto salvandoli in jpg... perde qualità l'immagine. Comunque tag vuota, bisognerebbe migliorare la fusione e la composizione aggiungendo qualche c4d ... oltretutto bisogna creare profondità per dare vita alla tag.

si sono consapevole che la sign sia vuota... come potrei dare profondità alla tag ?

si sono consapevole che la sign sia vuota... come potrei dare profondità alla tag ?
Ho trovato questo tutorial sul canale ufficiale di Sciax2, potrebbero esserti di aiuto

[yt]dxFt9ifdGoI[/yt]

[yt]-oMSEfONheU[/yt]

La profondità generalmente puoi darla giocando con luci e ombre.

Ho trovato questo tutorial sul canale ufficiale di Sciax2, potrebbero esserti di aiuto

[yt]dxFt9ifdGoI[/yt]

[yt]-oMSEfONheU[/yt]

ok grazie ad entrambi per i consigli :emoji_slight_smile:

Come t'ho detto su Ih, in generale hai abbinato bene i colori, anche se troppo spenti e il render non mi convince, è un manga colorato male.

mh chi saresti su ih :emoji_relieved: ?

Evitiamo di andare off-topic parlando di altri forum