۞ ⓟⓡⓞⓙⓔ©ⓣ ⓑⓞⓩⓔⓡⓜⓐⓝ №204 ۞

xXSlogerXx

Utente bannato
Autore del topic
15 Luglio 2008
122
0
Miglior risposta
0
Ecco un'altra mia alterazione....Penso anche ultima...Perche ogni alterazione che faccio mi stanno insultando..allora ho pensato di dire un ciao al mondo delle alterazioni...!!

Anteprima :
21ctrue.gif

Complimenti molto bella ^^, comunque mi dispiace che abbandonerai il mondo delle alterazioni :emoji_slight_frown: !

nooooooooooooo nn puoi fare qst cosa ne sarà del miglior creatore di Alt dello sciax
che importa che ti insultano tu pensa x i ftt tuoi loro dicono sl xkè sn invidiosi
cmq bella alt

nooooooooooooo nn puoi fare qst cosa ne sarà del miglior creatore di Alt dello sciax
che importa che ti insultano tu pensa x i ftt tuoi loro dicono sl xkè sn invidiosi
cmq bella alt

Hai capito bene..!!Ma penso che le mie alterazioni non piacciono a nessuno ..xche non vedo nss commento..!!

Me ne vado dallo sciax2 dopo che ho avuto abbastanta insulti da parte di utenti vip,member community portavoce ed utenti normali!!

No caro mio!Tu non puoi smettere di alterare cry
Come faremo senza?Sei magnifico!
crycrycrycrycrycry
Impara a lasciar perdere quello che ti dicono tu segui la tua strada e non ascoltare i commenti inutili degli altri!
crycrycrycrycry
Ma resta!

No..siete poki x convincermi..

Ultima modifica:
addio e bella alterazione :emoji_slight_smile:
ps: tu vuoi solofar attirare l'attenzione su di te e farti sbannare ma si e gia capito io dall'inizo l'avevo capito ke tu sei bozerman -.- addio :bye:

Habbolo che gelosone che sei -.- Boze Fregatene di chi ti dice Cose offensive! Ma non li vedi? Tutta invidia Prendi habbolo Sta sbavando davanti qst alterazione!

:emoji_relieved: guarda sto proprio sbavando sara un copia incolla revolution e vuoi paragonare uno ke nn capisce nnt con uno ke ci lavora da tanto? e cmq l'importante e divertirsi a fare le cose le sue saranno + belle ma le mie sn + divertenti! :agguerrito:

• Like
Reactions: 1 person
Habbolo tu fai solo personaggi e Anche tu fai copia e incolla almeno Lui con un copia e incolla guarda che capolavori ti fa!!! -.- Ragiona sulle cose.

Habbolo che gelosone che sei -.- Boze Fregatene di chi ti dice Cose offensive! Ma non li vedi? Tutta invidia Prendi habbolo Sta sbavando davanti qst alterazione!

AhAHAHAHAhah ciai ragione.....Ma poi dice che faccio copia&Incolla? Dammi le prove!! Povero Povero Habbolo (continua a migliorare il tuo habbo racer 2D) ahahahaha

Gelosia
Gelosia
Gelosia
Gelosia
Gelosia
Gelosia
Gelosia

Ma siete pazzi?
Qua c'è da dare un mare d'infrazioni.
In questo topic si parla ESCLUSIVAMENTE dell'alterazione.

bella però non penso che gli altri ti insultano visto le alterazioni belle che fai

Che OT che state creando ma la finiamo?
Ad habbolo nn piace la tua alterazione e basta nn puoi obbligarlo a fargliela piacere
e sloger se te ne vuoi andare vai ma nn te lo consiglio.
Ora o la finite oppure segnalo d uno die mod che moderano in questa sezione