Thread obsoleto p0wamt2

Goofy

Nuovo utente
Autore del topic
18 Luglio 2009
2
0
Miglior risposta
0
salve a tutti stiamo cercando gente competente nel nuovo progetto abbiamo gia un link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
venite a trovarci cerchiamo programmatori molto bravi poi cerchiamo un grafico e un [GA] questi ruoli verranno dati ma dovete mandarmi un PM nel sito io sono [GF]Goofy abbiamo gia tutto manca solo come avviare il game e ci serve aiuto ragazzi l'unione fa la forza vi aspetto in molti poi scegliero a chi dare il ruolo i grafici basta mandarmi immaggini create da voi e scegliero la migliore grz e arrivederci lo staf di p0wamt2...dimenticavo registratevi in molti =)

Ultima modifica:
Non mi fido hai solo 1 messaggio

Non si giudica una persona perchè ha solo 1 messaggio, magari e uno di cheating x che ha 3200 messaggi e per presentare il suo nuovo server privato di metin2 si è iscritto anche qua.
Sei proprio immaturo.
Comunque vedrò se posso aiutarvi.

nuovo link

:love: tra poco sara avviato il server in locale se volete visitare il nostro forum
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
cerchiamo iscritti vi faro sapere al piu presto informazioni....grz

Non si giudica una persona perchè ha solo 1 messaggio, magari e uno di cheating x che ha 3200 messaggi e per presentare il suo nuovo server privato di metin2 si è iscritto anche qua.
Sei proprio immaturo.
Comunque vedrò se posso aiutarvi.

Scusa hai raggione non ci ho pensato pero nn dire che sono immaturo.
Comunque spero che aprirete.

hmm... Speriamo... Dicono k domani devono provare ad avviare il server chi sà... il mio 7° senso dice k nn per domani nn ci sarà nnt da fare

Ragazzi ma non capite che non apriranno mai questi server?

Solo il fatto: IN SVILUPPO fa pensare coem tutti.

Un topic va aperto solo quando il server è Aperto.

Ragazzi ma non capite che non apriranno mai questi server?

Solo il fatto: IN SVILUPPO fa pensare coem tutti.

Un topic va aperto solo quando il server è Aperto.

EEE.. Si Pultroppo Si Perchè Poi Non So Perchè Creano Un Thread eppoi Non Fanno Nnt

Infatti quello che non capisco è perchè fanno prima il thread e poi (non è mai successo) aprono il server.
Ma cavolo APRITE il server e fate il thread no??

speriamo ke riesci nella tua impresa :emoji_relieved: nn è affatto facile da realizza ^^

stando al forum dicono che tra 5-6 gg dp tutti i test aprono :gururun:

Sojno un ex moderatore del loro Forum...(Non so per quale ragione sono stato bannato).
Ma vi assicuro che il server non è fake perchè hanno già startato in locale :emoji_smiley: