Ciao ragazzi,
ho un Huawei P8 e non capisco come si facciano i messaggi programmati.. qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
ho un Huawei P8 e non capisco come si facciano i messaggi programmati.. qualcuno potrebbe spiegarmi come fare?
Se vuoi renderti le cose più facili puoi scaricare delle applicazioni dedicate ai messaggi programmati dall'app store.
Altrimenti penso che con il Huawei tu debba dirigerti nei messaggi, impostazioni e messaggi programmati... sempre teoricamente...![]()
Purtroppo nell'app di default del P8 non ci sono i messaggi programmati.
Allora scaricati "Messaggi programmati" o Schedule Sms dallo store e non avrai più problemi
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.