Pabbo Hotel - v63

TheBlackDragon

Utente Assiduo
Autore del topic
3 Maggio 2010
914
42
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Pabbo Hotel Official
Orari hotel
12/13 - 23/24 ( Ad utenza fixa prendiamo Vps)
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Non facciamo provini , si inviano curriculum, c'è la " Sezione Apposita " nel Cms.
Difetti Hotel
per adesso nessuno se ne trovate segnalatemeli ! :emoji_slight_smile:
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Siamo muniti di:
- Cms Fix e Privato
- Db Fix e Privato
- Phoenix ( Tradotto al 100%)
- Dcr Privati ( by Connector , sono provvisori però.)
- Anti-Dos
- Staff Decente

PS: se trovate qualche bug o qualcosa non tradotto segnalatemelo ! :emoji_slight_smile: , ah come ho citato sopra i curriculum si trovano nell'apposita sezione
Vecchio Topic
per quanto mi riguarda no , essendo che questo è il Pabbo Hotel ufficiale quindi se ci sono chiedi ai mod di chiuderli tutti ! :emoji_slight_smile:
RETI Hamachi (se ci sono)
No

Ultima modifica:
Riferimento: Pabbo Hotel Official - v63 - v63

L'hotel è bello .. :emoji_slight_smile:
Cms Privato
Dcr Privati
Client Stabile 100%
Staff Competente e Responsabile
L'hotel mi piace mhà .. l'unico difetto è che per essere presi staff si deve inviare curriculum come scritto .. questo mi fà pensare che coloro che lo inviano possano guardare le risposte da sciax o da altri siti .. e così gli prendete essendo certi che sia bravo .. anche se lo puo' essere ma il 90% guarda su sciax ..
Comunque .. VOTO 9/10 (solo per il difetto riguardante curriculum) :emoji_slight_smile:

Riferimento: Pabbo Hotel Official - v63 - v63

L'hotel è bello .. :emoji_slight_smile:
Cms Privato
Dcr Privati
Client Stabile 100%
Staff Competente e Responsabile
L'hotel mi piace mhà .. l'unico difetto è che per essere presi staff si deve inviare curriculum come scritto .. questo mi fà pensare che coloro che lo inviano possano guardare le risposte da sciax o da altri siti .. e così gli prendete essendo certi che sia bravo .. anche se lo puo' essere ma il 90% guarda su sciax ..
Comunque .. VOTO 9/10 (solo per il difetto riguardante curriculum) :emoji_slight_smile:

Bhe se visiti la sezione " Curriculum " vedi che non ci sono le solite domande , :emoji_slight_smile: e poi nei provini la possibilità è maggiore che laggano da sciax. :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Modifico il titolo.

Grazie , avevo dimenticato di segnalarlo per farlo modificare :S

Ultima modifica:
Riferimento: Pabbo Hotel - v63

Bell'hotel tutto fixato , lo staff è accogliente e il founder un pò troppo severo.
Furni nuovi,e tutto privato Bravo. 9/10 per il founder.

Bell'hotel tutto fixato , lo staff è accogliente e il founder un pò troppo severo.

Davvero un bel retro, staff accogliente, bei furni... Complimenti :emoji_slight_smile:

Vi invito entrambi ad argomentare di più i vostri post
e se non l'avete ancora fatto anche a leggere il nuovo regolamento di sezione http://www.sciax2.it/forum/posta-li...questa-sezione-leggere-attenzione-444254.html per evitare future infrazioni ;)

Grazie per il tuo voto , ma non sono un nabbetto qualcunque , questo mio progetto è SERIO e intendo portarlo fino alla fine con la SERIETà.
Davvero un bel retro, staff accogliente, bei furni... Complimenti :emoji_slight_smile:

Grazie anche a te , spero che aumenteremo di utenza , essendo che ieri abbiamo fatto solo 13 online. :S
Domani comincieremo i pronivi a 30 Online ! :emoji_slight_smile: per i seguenti ruoli: Arbitro , Hobba , Moderatore ! :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: