Riferimento: Pabbo hotel - v63
Ho visitato il retro e a parer mio sembra abbastanza bello.
▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼▼
Iniziamo con le descrizione del retro
Voto del cms: 8
CMS: Un otto sopratutto per la index creata da voi, per il cms e il bg del cms con la scritta Pabbo Italia
Davvero molto carina.
Voto del Register: 7
Register: Il register è sempre il solito, quello di Madan Labs.. però la cosa che mi ha colpito nella registrazione è stata la scritta: PaBBino, PaBBina che a dire non avevo mai visto
Voto del Client + DCR: 8/5
DCR: I dcr sono quelli di DNT Cms, insomma li usano quasi tutti, spero li create privati perchè il retro è abbastanza bello
Client: Molto veloce a caricare, di questo ne sono stato contento perchè ho visitato alcuni retro in cui era lento..
Voto della Lista staff: 8
Lista staff: Molto dettagliata sopratutto in Staff: con i rank Founder, Amministratore , moderatore ed FM che per me non dovrebbe essere li.. Potevate creare un altra pagina per i rank come Soccer che a quanto io abbia visto non c'è. Con successivamente i rank Spammer ed Arbitro.
Voto della Me.php: 7
Me.php: Me.php molto carina sopratutto per la radio e il bg. Per altro è sempre usata quella me.php
Il mio voto è.. 9- Complimenti, bell' hotel
▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲▲
Consiglio veramente
Davvero un bell' hotel senza Lag
▶ Scusate mi correggo: I dcr sono privati, per un unico problema che rimane di dietro la scirtta "Dcr by Dnt Donatello.." Spero lo toglierete xD* ◀