Pabbo Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aminbenatia

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Febbraio 2011
593
21
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Pabbo Hotel
Orari hotel
24/24h - 7/7g
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500.000 Crediti - 500.000 Pixels
Link per accedere all'hotel
-->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<--
Staff
Provini a BREVE
Difetti Hotel
-
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
-
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
-
 
  • Like
Reactions: 6 people
Innanzitutto ottimo lavoro al creatore,hotel carino ma il CMS è classico...Il fatto che c'è il nome dell'Hotel è positivo,DCR comuni ma personalizzati con la scritta,staff accogliente e gentile,l'utenza scarseggia e non vedo nessun Evento Spam...Vi serve uno Spammer Manager al più presto,ci vediamo in Hotel!Rari arbitri in catalogo ma pagina vuota,se non devono starci per utenti come noi toglieteli. -Nessuno​
 
Grazie per la tua valutazione @clemi15
Il problema dei rari arbitri in catalogo lo abbiamo risolto appena ce ne siamo accorti.
Avendo noi nello Staff quella pagina come predefinita nel catalogo, non potevamo sapere di quel piccolo bug. Grazie della tua attenzione.
 
Grande amin, Hotel fantastico, staff molto attivo! Continua così!! :soso: :grazie:
 
Grande Hotel! sempre aggiornato, staff gentile e sempre online!, il divertimento non manca di certo ;) . Consigliatissimo.
 
Index, solita.
CMS, solito.
Phoenix, solito.
Furni, unico lato positivo, aggiornati.
Look, mancanti al 200%.

Credo che sia meglio mettere sotto tortura i fondatori :soso:
 
Grazie per il giudizio, oltre a quello dei look (su cui hai una gran ragione) non credo sia molto negativo.
Il CMS "solito" l'ho scelto perché sono molto affezionato allo stile semplice di Habbo, quindi visto che agli utenti piace molto lo stile semplice, ho deciso di tenerlo.
Alla prossima Vinny :emoji_slight_smile:
 
Grazie per il giudizio, oltre a quello dei look (su cui hai una gran ragione) non credo sia molto negativo.
Il CMS "solito" l'ho scelto perché sono molto affezionato allo stile semplice di Habbo, quindi visto che agli utenti piace molto lo stile semplice, ho deciso di tenerlo.
Alla prossima Vinny :emoji_slight_smile:

Il cambiamento non fa male, ricordatelo!!
 
Ottimo lavoro complimenti al creatore, molto impegno per mantenerlo online e molto attivo lo staff, sopratutto gli arbitri che fanno ogni 5 minuti game per intrattenere l'utenza. OTTIMO
 
Ultima modifica:
i am from israel and i have to say the staff is very racist . צוות ה הוא גזעני.
La squadra è razzista . I used Google translate for translations
 
Here the racist is you. you came to the hotel, you start to offend some religions and my users have reacted. Connects the mouth to the brain before speaking.

Qua il razzista sei tu. Sei entrato in hotel, hai iniziato ad offendere delle religioni e i miei utenti hanno reagito. Collega la bocca al cervello prima di parlare.
 
Staff abbastanza gentile, chi cerca un retro con un po di calma e per parlare questo è abbastanza adeguato.
OLD Crypto, ricordo!
 
E me sa proprio di sì. Comunque, sono passate le 24h e c'è ancora il caro Cloud che segnala lo status del server ( OFF ). Chiedo chiusura. @~TheCopyright

- - - Aggiornato - - -



E me sa proprio di sì. Comunque, sono passate le 24h e c'è ancora il caro Cloud che segnala lo status del server ( OFF ). Chiedo chiusura. @~TheCopyright
Lascio il thread aperto per altre 24 ore, dopo di ché se il topic non viene aggiornato lo chiuderò.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note III utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.