Problema Pacchetti Danneggiati

System32

Utente Stellare
Autore del topic
2 Gennaio 2010
15.556
112
Miglior risposta
0
Non so come mai, ma quando aggiorno i pacchetti di Ubuntu ( mi spunta in automatico la finestra ), mi da questo errore :

2dcdcgy.png

Non so come risolvere...Ho provato con il comando wget per ogni singolo pacchetto ( che poi sono solo 2 che sono danneggiati ), ma il risultato è questo :

2jbwec2.png

Ho provato a cercare su Google prima di postare qui, ma non ho trovato nulla che mi aiutasse.

Grazie in anticipo.

Dice che i reposity sono danneggiati (non ho capito molto di inglese..)... controlla le sorgenti software cioe' reposity da sisema - amministrazione - sorgenti software...
wget ti riscarica solamente i programmi..

Dice che i reposity sono danneggiati (non ho capito molto di inglese..)... controlla le sorgenti software cioe' reposity da sisema - amministrazione - sorgenti software...
wget ti riscarica solamente i programmi..

Nulla...Sempre lo stesso.

Ah scusa...

probabilmente non riesce a recuperarli perche i server dove sono hostati i pacchetti sono offline...
pero' strano..

Ti consiglio di aspettare giorni.. poi se ti da ancora il problema prova a formattare anche se è la prima volta che un linux debba essere formattato.. :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Confermo: Problema di server.. dobbiamo aspettare.. risolveranno loro :emoji_slight_smile:

Anche a me succede.. non mi sbagliavo.. LINUX È PERFETTO! NON DEVE MAI ESSERE FORMATTATO :emoji_slight_smile:

2ii7vxv.jpg

Ultima modifica:
Ah scusa...

probabilmente non riesce a recuperarli perche i server dove sono hostati i pacchetti sono offline...
pero' strano..

Ti consiglio di aspettare giorni.. poi se ti da ancora il problema prova a formattare anche se è la prima volta che un linux debba essere formattato.. :emoji_slight_frown:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Confermo: Problema di server.. dobbiamo aspettare.. risolveranno loro :emoji_slight_smile:

Anche a me succede.. non mi sbagliavo.. LINUX È PERFETTO! NON DEVE MAI ESSERE FORMATTATO :emoji_slight_smile:

2ii7vxv.jpg

Bhè, almeno sono sicuro che non è un problema solo mio...In effetti immaginavo che fosse un problema di files del Server, ma comunque, speriamo che risolvono, perchè se non installo questi 2 maledetti aggiornamenti non mi fa installare gli altri...

Bhè, almeno sono sicuro che non è un problema solo mio...In effetti immaginavo che fosse un problema di files del Server, ma comunque, speriamo che risolvono, perchè se non installo questi 2 maledetti aggiornamenti non mi fa installare gli altri...

Sono l'una di notte..
sara' saltato qualche server :emoji_alien:

Vedrai che domani lo rimetteranno a posto xD

[OT]
Mi fai amicizia :emoji_slight_smile:
[/OT]

Non vuol dire nulla, mi ha detto la stessa cosa ieri, e anche l'altro ieri, e il giorno prima.

Ti ho accettato l'amicizia. ::emoji_relieved:

Vabe :emoji_relieved:
Tanto è un problema di tutti quelli che hanno linux ubuntu.. se non vogliono che tutti passino a windows / mac dovranno mettere a posto e alla svelta :emoji_alien: :emoji_relieved:

Ultima modifica: