Release Pacchetti Havvock e non ...

XLuigiX

Utente bannato
Autore del topic
12 Settembre 2008
660
0
Miglior risposta
0
Salve gente ,
in seguito a parecchie richieste della lista con i pacchetti per il server di habbo.it invece di mandarla per PM solo ai professionisti ( come un bastar** )
ho deciso di publicarla Qui liberamente a tutti gli utenti del mio Forum preferito :emoji_smiley:
Eccovi la lista ricordatevi di mettere bene le lettere MAIUSCOLE e minuscole ( fà la differenza ) :emoji_smiley:

[CC]Copia sotto Relative Commons[/CC]

Chiunque copia quest'opera senza il mio permesso su un altro forum o da qualche altra parte provvederò ad una multicina :si:
non per qualcosa solo che ci ho messo un sacco di fatica a sperimentare e ricopiare tutti i pacchetti :sisi:
Ora ho publicato quella con i pacchetti base poi più avanti quando ne troverò altri più interessanti publicero il Pacchetto eXpert .

Release pacchetto base
Questa Release contiene tutti i pacchetti base che si possono inviare ad un server di habbo...
Megaupload :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Mediafire :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
grazie ^^ inizialmente lo fatto per quelli che vogliono " scriptare " su habbo anche se ora più che scriptare puoi fare le cose normali...
 
Gia ci hanno pacchato tutto poi adx ke SOM e stato distrutto (credo)
intanto non abbiamo niente...xD
 
good :emoji_slight_smile: mi servivano anche se non sono rpoprio cosi lol cmq bravo per l'impegno e aumento reputzione
 
grzie per la rep...
ma in che senso non sono proprio così ?? questi sono i paccheti per havock che comprende header e data ...
 
Potrebbero essere utili ^^

SoM non è stato distrutto:

Why are you seeing this site? Well don't worry, it is only temporary while Mike works some stuff out with his server. Thanks
icon_smile.gif


Oh, and so you don't get bored.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!



Mike sta lavorando sul Server e quel link a cui vi porta è solo temporaneo. ^^
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Grazie,
ma perchè fanno queste caxximossaggini xD a SOM ?? O.o
 
To download this file, the uploader either needs to transfer this file into his/her Collector's Account, or upload the file again.
non usare rapidshare che in questi giorni deve rompere e ti consente solo 10 download , dopo di che ti cancella il file
postali direttamente
 
si scusate solo che non sto capendo più niente :S ora la metto su localhost e poi scaricate aspettate 5 minuti :emoji_smiley: