Domanda Pacchetti, problema!

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Salve a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Quando clicco su "Forum gruppo" del mio emulatore (new crypto) ho un errore di pacchetto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La mia domanda è: trovando il nuovo pacchetto, risolvo il problema, oppure devo modificare anche il codice? Il pacchetto "mancante" è riguardante il forum del gruppo da acquistare.

@Cix10

Dovresti modificare in parte anche il codice dato che forse nel nuovo pacchetto potrebbe essere scritto in modo differente.

@Cix10 qualche giorno fa quest'errore non me lo dava. Non avendo modificato nulla in Incoming e Outgoing, da cosa può derivare?

Nessuna modifica dato che ho provato con una versione non modificata... l'errore è il pacchetto mancante... anche per i furni del gruppo

Salve a tutti. Volevo chiedervi una cosa. Quando clicco su "Forum gruppo" del mio emulatore (new crypto) ho un errore di pacchetto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

La mia domanda è: trovando il nuovo pacchetto, risolvo il problema, oppure devo modificare anche il codice? Il pacchetto "mancante" è riguardante il forum del gruppo da acquistare.

@Cix10

Dovresti modificare anche il codice...