Info Pacchetto Strong man

LOADER

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2008
380
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, oggi 16/03/2012 il nostro WarRock ha aggiunto due piccoli pacchetto che potrete comprare con 400 g1 e 200 g1.
Uno si chiama Pacchetto Strong Man
Questo pacchetto include:
90.000 dinar
Premium Gold (senza super master ecc)
M202A1 Flash Launcher
Javelin
Insomma con soli 3,80 euro circa potrete godervi queste armi per 30 giorni.

Adesso Parliamo dell altro che costa solo 250 g1. Si chiama Pacchetto Front Line assault
Questo pacchetto include:
Famas G2 Tactical
Famas G2 Silencer
E con questo, un arma si paga e l'altra è gratis.Con una piccola spesa potrete comprarvi questi due pacchetti che sembra possano far parte del nuovo evento che ci sarà in WarRock.
Bene io vi ringrazio dell attenzione e vi slauto :emoji_slight_smile:

Riferimento: Pacchetto Strong man

Questi nuovi pacchetti sono davvero patetici, lo Javelin ha ormai perso il suo potere (lo danno anche come code dopo aver acquistato le g1 :emoji_relieved: ). Poi a mio parere i due Famas non sono molto potenti, preferisco quello classico sinceramente :emoji_slight_smile:

Secondo me, 3,80 € sono fin troppi per tutte queste cianfrusaglie.

Io invece trovo che il primo pacchetto sia utilissimo , anche perché gold 30 days sta 15$ , perciò vi è un rapporto di 10€ (poiché il costo secondo gamefirst di 400g1 è 5$9 . Oltre a ciò ti danno javelin e m202a1 flash (il primo bazooka molto utile , il secondo idem in quanto spara 4 colpi a raffica) e 90mila dinars.

Il secondo pack pure mi sembra utile , quando ho avuto questi due famas nell'evento delle armi pink (l'anno scorso con heromode)ho notato che il primo è più scarso del normale famas , mentre il secondo è a pari livello con aggiunta di scope.

Sand i pacchetti sono ormai scaduti e non in vendita.