• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Pacchetto Targhette Sciax2

T3ddyB3ar

Utente Medio
Autore del topic
30 Ottobre 2011
131
9
Miglior risposta
0
Ecco il pacchetto con delle targhette fatte da me e altre copiate da altre discussioni, vi do il link, è un file zip con dentro delle immagini.
Per ulteriori informazioni o problemi scrivetemi aprendo post o in messaggio privato. :bye:

Link Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Pacchetto Targhette Sciax2

Sposto in Gallery & Creazioni :emoji_confused:
Wakos non per contraddirti ma forse dovrebbe andare in risorse grafiche visto che ci sono le targhette.
comunque , le ho viste e non sono niente di speciale normali base targhette di sciax2 con scritte tipo italia ecc...
e poi non ci sono nemmeno i PSD :tristezza:

Ultima modifica:

Wakos non per contraddirti ma forse dovrebbe andare in risorse grafiche visto che ci sono le targhette.
comunque , le ho viste e non sono niente di speciale normali base targhette di sciax2 con scritte tipo italia ecc...
e poi non ci sono nemmeno i PSD :tristezza:

Sono delle targhette che ha fatto lui per farle vedere quindi sono delle creazioni :emoji_confused: O almeno credo di si.. Non ne sono sicuro neanche io al 100%

Le ho fatte io alcune targhette, non lo so se sono tutte mie, ne ho controllate alcune. :emoji_relieved:

PS: @Danì sono quelle che richiedono gli utenti nella mia discussione. :emoji_slight_smile:

Sono delle targhette che ha fatto lui per farle vedere quindi sono delle creazioni :emoji_confused: O almeno credo di si.. Non ne sono sicuro neanche io al 100%
Secondo me sono delle risorse grafiche,Poi mica sono io il Moderatore (:emoji_relieved:) dovresti sapere tu dove postare patpatcomunque dimenticavo di scrivere nel post precedente @GabriHack inserisci qualche screen del pack :bye:

Si comunque se leggete bene la mia discussione c'è scritto: "altre copiate da altre discussioni"