Info Pachter: Project Natal a non più di 50 dollari

Gabryox

Utente Strepitoso
Autore del topic
13 Luglio 2008
4.118
37
Miglior risposta
0
Non è la prima volta che sentiamo parlare di Michael Pachter per quanto riguarda analisi di mercato e previsioni di vendite: questa volta l'analista della compagnia Wedbush Morgan ha provato a pronosticare quanto potrebbe costare al pubblico il Project Natal, la telecamera/sensore da porre sotto la TV che ci permetterà di giocare senza utilizzare alcun controller.

Secondo Pachter la periferica non dovrebbe superare i 50 dollari. Questa la sua dichiarazione: "Microsoft vorrebbe ampliare, tramite il Natal, la propria utenza Xbox 360, offrendo giochi attualmente in commercio che riescano a sfruttare in futuro la nuova periferica, e anche a rendere disponibili sul Marketplace altri titoli da giocare col Natal, come ora accade con i Live Arcade, al prezzo di dieci dollari. Saranno fondamentali inoltre, le sensazioni che Natal dovrà saper dare ai non-giocatori, attirati da Xbox 360 grazie a funzioni come Netflix, Facebook, Twitter, Sky e Last.fm e da titoli più facili e giocabili in modo innovativo grazie alla periferica. Secondo me il Natal costerà intorno ai 50 dollari, dato che alla fine è solo una videocamera, anche se con tre lenti."

Non ci resta che attendere i prossimi mesi per verificare se la previsione sarà confermata dai fatti.

Fonte; MX
 
Questo Patcher dice che costa sui 50 dollari...Io da altre parti sentivo che potrebbe costare sui 200 dollari :ridicolo: