Problema risolto Pack abbastanza fix

gallocedrone33

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2014
37
9
Miglior risposta
0
Slave ragazzi, buon pomeriggio, sono alle prime armi nei retro... qualcuno riuscirebbe a postarmi una combinazione di CMS, DCR, DB ed EMU funzionanti? Tenete presente che uso NO-IP :emoji_slight_smile: Grazie mille!!

Re: CMS, DCR, DB, EMU please! :emoji_slight_smile:

Slave ragazzi, buon pomeriggio, sono alle prime armi nei retro... qualcuno riuscirebbe a postarmi una combinazione di CMS, DCR, DB ed EMU funzionanti? Tenete presente che uso NO-IP :emoji_slight_smile: Grazie mille!!
Usa Lobbo v3, Just pack (ripubblicato da me), Haddo v4.3 oppure Kratos Pack ;)

I migliori cms in giro sono : Haddo Cms v4.3 (Trovi il topic qui http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/haddocms-v4-3-build-5320-d:emoji_relieved::emoji_relieved:sa-649254.html) però ti ricordo che è un cms un pò difficile da usare e configurare,ma se comunque fai passo passo quello che c'è scritto ci riuscirai,oppure c'è HoloEdit Cms v4 (Trovi il topic qui http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holoedit-4-newcrypt-591116.html che pur sempre se è un po passato però è un buon cms ristrutturato da 0,però ti ricordo di usare Xampp 1.8.2 che ha un versione di php aggiornata (5.3). Secondo me questi sono i migliori cms in giro fino quando qualcuno non ci stupisce.. sto attendendo con furia Dnt Cms v4 però mi ha detto donatello che ci sta lavorando e ha ancora molto da fare. Oppure semplicemente vai su KekoMundo e pigliati un cms e traducilo... Xampp 1.8.2 ha un problema con la registrazione della password,se tu installassi 1.8.2 prima di installarlo scrivilo qua sotto che ti do il link di xampp 1.8.2 fix. Spero di esserti stato di aiuto.

• Like
Reactions: 1 person

Allora ragazzi il problema è che tutti quelli che mi avete citato riesco li ho testati.. riesco sempre ad arrivare alla .me, poi però il client rimane bianco.. con qualsiasi pack! Avete qualche idea? :emoji_slight_frown:

Senti diciamocela chiara,anche io ho comprato un computer nuovo e cosa che non mi è mai capitata in nessun altro computer ogni pack mi rimane bianco o nero il client non capisco... Comunque ti consiglio di hostare il cms in un vps,Sto creando un progetto con un amico e' da tanto che ci si lavora e secondo me il vps è la cosa migliore,perchè tanto in un retro che hosterai in un pc non ti ci viene nessuno.

Allora ragazzi il problema è che tutti quelli che mi avete citato riesco li ho testati.. riesco sempre ad arrivare alla .me, poi però il client rimane bianco.. con qualsiasi pack! Avete qualche idea? :emoji_slight_frown:

Perché devi configurare il client e i variables. ^^

Quindi @Cix10 dipende solo ed esclusivamente da quello? allora continuo ad errare :/

- - - Aggiornato - - -

Quindi @Cix10 dipende solo ed esclusivamente da quello? allora continuo ad errare :/

- - - Aggiornato - - -
@Alessandro009 Ho seguito il tuo consiglio di Haddo... mi aiuteresti a compilare il config.class? :emoji_slight_smile: te lo posto con le relative domande :emoji_smiley: Allora la mia domanda: all'inizio quell'indirizzo 127.0.0.1 lo devo sostituire con localhost? E poi, quando dice "IP PER CONNETTERSO AL CLIENT" devo mettere il mio ip o l'indirizzo del sito creato mediante NO-IP (praticamente l'indirizzo che ho messo in tutti gli altri campi)?

Al posto di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
devi mettere il tuo ip ;)

Allora ragazzi fondendo un po' tutti gli aiuti più altri topic aperti sono riuscito a farlo funzionare.. problema risolto :emoji_slight_smile: