Problema risolto Pack abbastanza fix

gallocedrone33

Nuovo utente
Autore del topic
12 Novembre 2014
37
9
Miglior risposta
0
Slave ragazzi, buon pomeriggio, sono alle prime armi nei retro... qualcuno riuscirebbe a postarmi una combinazione di CMS, DCR, DB ed EMU funzionanti? Tenete presente che uso NO-IP :emoji_slight_smile: Grazie mille!!

Re: CMS, DCR, DB, EMU please! :emoji_slight_smile:

Slave ragazzi, buon pomeriggio, sono alle prime armi nei retro... qualcuno riuscirebbe a postarmi una combinazione di CMS, DCR, DB ed EMU funzionanti? Tenete presente che uso NO-IP :emoji_slight_smile: Grazie mille!!
Usa Lobbo v3, Just pack (ripubblicato da me), Haddo v4.3 oppure Kratos Pack ;)

I migliori cms in giro sono : Haddo Cms v4.3 (Trovi il topic qui http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/haddocms-v4-3-build-5320-d:emoji_relieved::emoji_relieved:sa-649254.html) però ti ricordo che è un cms un pò difficile da usare e configurare,ma se comunque fai passo passo quello che c'è scritto ci riuscirai,oppure c'è HoloEdit Cms v4 (Trovi il topic qui http://www.sciax2.it/forum/cms-loader/holoedit-4-newcrypt-591116.html che pur sempre se è un po passato però è un buon cms ristrutturato da 0,però ti ricordo di usare Xampp 1.8.2 che ha un versione di php aggiornata (5.3). Secondo me questi sono i migliori cms in giro fino quando qualcuno non ci stupisce.. sto attendendo con furia Dnt Cms v4 però mi ha detto donatello che ci sta lavorando e ha ancora molto da fare. Oppure semplicemente vai su KekoMundo e pigliati un cms e traducilo... Xampp 1.8.2 ha un problema con la registrazione della password,se tu installassi 1.8.2 prima di installarlo scrivilo qua sotto che ti do il link di xampp 1.8.2 fix. Spero di esserti stato di aiuto.

• Like
Reactions: 1 person

Allora ragazzi il problema è che tutti quelli che mi avete citato riesco li ho testati.. riesco sempre ad arrivare alla .me, poi però il client rimane bianco.. con qualsiasi pack! Avete qualche idea? :emoji_slight_frown: