Slave ragazzi, buon pomeriggio, sono alle prime armi nei retro... qualcuno riuscirebbe a postarmi una combinazione di CMS, DCR, DB ed EMU funzionanti? Tenete presente che uso NO-IP Grazie mille!!
Usa Lobbo v3, Just pack (ripubblicato da me), Haddo v4.3 oppure Kratos Pack ;)Slave ragazzi, buon pomeriggio, sono alle prime armi nei retro... qualcuno riuscirebbe a postarmi una combinazione di CMS, DCR, DB ed EMU funzionanti? Tenete presente che uso NO-IP Grazie mille!!
Allora ragazzi il problema è che tutti quelli che mi avete citato riesco li ho testati.. riesco sempre ad arrivare alla .me, poi però il client rimane bianco.. con qualsiasi pack! Avete qualche idea?
Quindi @Cix10 dipende solo ed esclusivamente da quello? allora continuo ad errare :/
- - - Aggiornato - - -
Quindi @Cix10 dipende solo ed esclusivamente da quello? allora continuo ad errare :/
- - - Aggiornato - - -
@Alessandro009 Ho seguito il tuo consiglio di Haddo... mi aiuteresti a compilare il config.class? te lo posto con le relative domande Allora la mia domanda: all'inizio quell'indirizzo 127.0.0.1 lo devo sostituire con localhost? E poi, quando dice "IP PER CONNETTERSO AL CLIENT" devo mettere il mio ip o l'indirizzo del sito creato mediante NO-IP (praticamente l'indirizzo che ho messo in tutti gli altri campi)?