Richiesta Pack [cms+db+emu+dcr]

xXAnonymousXx

Utente Medio
Autore del topic
19 Gennaio 2013
180
0
Miglior risposta
0
Salve, volevo chiedervi un pack per retro r63 che non sia FoV o Selux...
Vorrei il Database, Cms , emulatore e DCR ( da scaricare ) che siano compatibili tra loro, e se qualcuno mi mette una guida per creare il retro, perchè è da tanto che non li faccio e non configuro mai bene, e qua non date assistenza "esterna" quindi ;) Grazie!

Riferimento: Pack [cms+db+emu+dcr]

Grazie System10 Risolto :emoji_smoking:

Se non funge chiedo in assistenza per problemi >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @System10 Scusa la mia ignoranza, ma nei file da mettere SQL per far fungere l emu.. quale devo mettere ? ce ne sono tanti!

Ultima modifica:

Grazie System10 Risolto :emoji_smoking:

Se non funge chiedo in assistenza per problemi >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @System10 Scusa la mia ignoranza, ma nei file da mettere SQL per far fungere l emu.. quale devo mettere ? ce ne sono tanti!
Dal 3.8.1 al 3.11.0

@System10 Ho messo il primo SQL cioe quello con scritto 3.8.1 a 3.9.0 mi esce cosi}

Errore
query SQL:

ALTER TABLE `furniture` ADD COLUMN `height_adjustable` VARCHAR( 100 ) NOT NULL DEFAULT '0';

Messaggio di MySQL: Documentazione

#1060 - Duplicate column name 'height_adjustable'

@System10 Ho messo il primo SQL cioe quello con scritto 3.8.1 a 3.9.0 mi esce cosi}

Errore
query SQL:

ALTER TABLE `furniture` ADD COLUMN `height_adjustable` VARCHAR( 100 ) NOT NULL DEFAULT '0';

Messaggio di MySQL: Documentazione

#1060 - Duplicate column name 'height_adjustable'
Allora fai da 3.9.1 dovrebbe andare. ;)

@System10 sisi importato, ora uso il db di DNT v3, ma devo lo stesso importare le sql? se si da quale inzio?

@System10 cioe quella che si trova nel topic dell emu?
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @System10 Ho fatto come hai detto, ma adesso se vado a registrarmi sotto spunta questo >

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Compilo tutti i campi correttamente!

Ultima modifica:

@System10 Fatto tutto, funziona, ma mi sai dire perche nel client il personaggio e grigio e non ci sono i look? e un problema del swf? o dei dcr? se sono i dcr me ne consigli di compatibili con la roba che mi hai dato? grazie 1000

Allora cancella cache e cookie e dovrebbe andare,se non va cambia habbo.swf

Hai sbagliato nella configurazione dei dcr se si vede tutto buggato, postami gli external, se non utilizzi dcr privati cambiali. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2