Problema risolto Pack Cms - Db - Emu

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di Sciax2!
Ultimamente ho chiesto un pack di Cms - Db - Emu compatibili, solo che poi non erano buoni, ve lo richiedo, potete darmi un Pack Cms - Db - Emu buonissimi? Tutto Fix?
Grazie :emoji_smiley:
Anche una guida per cambiare nome alla me.php quando esce in alto NomeHotel xD
@Aqui10
@Jeckoz
@Holder
@404Error

Ultima modifica:
Riferimento: Pack Cms - Db - Emu

Puoi benissimo usare il pack di keep-out ( coldfusion pack ) ha pure l'antiddos incorporato nell'emu. Per il fatto del nome dell'hotel, basta che vai nel db e configuri la tabella : cms_system e su shortname metti il nome del tuo hotel e poi nel cms tu uscirà quello che hai scritto sul shortname ;)

Puoi benissimo usare il pack di keep-out ( coldfusion pack ) ha pure l'antiddos incorporato nell'emu. Per il fatto del nome dell'hotel, basta che vai nel db e configuri la tabella : cms_system e su shortname metti il nome del tuo hotel e poi nel cms tu uscirà quello che hai scritto sul shortname ;)
@Aqui10 l'ho fatto ma in alto esce tipo Xabbo - Manutenzione se c'è manutenzione, e poi nel me.php la scritta Habbo a sinistra è Xabbo, quella come la cambio? Ti do screen?

Si, così mi fai capire meglio.
Quà ho indicato dove stà scritto:
ezga6g.png

Praticamente vorrei cambiarli nel mio hotel, poi vorrei sapere come cambio il oney Shop e mettere Promozioni e pagamenti xD
E poi come aggiungere altre tabelle come Staff Ecct Grazie :emoji_smiley:
@Aqui10

Allora il logo si modifica da webgallery/v2/ li trovi tutte le immagini , si dovrebbe chiamare logo.png.
Apri me.php e cerca entra in xabbo ed hai fatto.
Per aggiungere sezioni apri il file templates/community/header.php e aggiungi ;)

Allora il logo si modifica da webgallery/v2/ li trovi tutte le immagini , si dovrebbe chiamare logo.png.
Apri me.php e cerca entra in xabbo ed hai fatto.
Per aggiungere sezioni apri il file templates/community/header.php e aggiungi ;)
Grazie tanto :emoji_smiley: All'inizio non trovavo il Entra In Xabbo allroa ho usato il cerca XD
Problema risolto @Aqui10 puoi chiudere Grazie xD

Questo e il PACK Completo di ColdFusion Cms Emu Db Dcr Funzionanti Link Download

Mediafire:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!